Meglio un collegamento HDMI-DVI oppure VGA??
IL mitico Claudio mi ha messo un tarlo nell'orecchio da quando a casa sua abbiamo provato il plasma della Panasonic collegato allo Skyworth in VGA.
Ma una volta infatti andavano per la maggiore lettori dvd come il Primare V30 dotato di uscita VGA.
Non mi ricordo precisamente cosa mi abbia detto Claudio ma un'uscita VGA garantisce un segnale migliore rispetto al DVI.
A parte che non mi ricordo il motivo, ma comunque di conseguenza quale sarebbe il collegamento migliore per il mio prossimo Panny 700, premesso che all'inizio sarà collegato in component interlacciato al Pioneer 737?
Naturalmente l'HTPC io l'ho avuto per 1 sola settimana e poi l'ho gettato dalla finestra; quindi mi interessano solo lettori dvd stand alone perchè io NON AMO SMANETTARE!
Grazie
Bodhi
"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).