|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Ati remote control e TT
-
04-11-2002, 18:52 #1
Ati remote control e TT
Intanto grazie a Bosef che me lo aveva segnalato gia' mesi fa'
.
E' distribuito in Italia da Hercules e l'ho trovato a 28,80 euro , per la precisione.
Installazione veramente semplice:
1- inserito ricevitore nell'USB e messe le pile nel telecomando.
2- Qui' trovate i driver ATI , quelli sul cd non erano aggiornati
http://mirror.ati.com/support/produc...xpdrivers.html
Caricate la 1.1 e poi upgrade alla 1.2 che vi permettera' di importare il file DLL di TT che trovate sul sito
Riavvio del PC , importate la DLL di TT ed il gioco e' fatto.
Ora un po' di personalizzazioni sui tasti programmabili ...
Very satisfy , quasi come un telecomando di un player piu' un mouse incorporato.
Ha una portata che rischio di cambiare canale al televisore del vicino.
Sto' gioco dell'HTPC e' sempre piu' divertente .
Ciao
Antonio
-
08-11-2002, 09:32 #2
Re: Ati remote control e TT
Originariamente inviato da ciuchino
Ha una portata che rischio di cambiare canale al televisore del vicino.
P.S.: PregoVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
08-11-2002, 09:38 #3
Senior Member
Possibilità di usarlo con il Sonic Player ?
-
08-11-2002, 14:13 #4
bello anzi no bellissimo............ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ribadisco anch'io lo stesso quesito di sopra : possibilità di usarlo con il SONIC Player 1.5??????
dove trovarlo e poterlo acquistare??????
ciao
Marçelo
-
08-11-2002, 14:15 #5
aggiungo si può far "assorbire" le funzioni del remote al PRONTO ed utilizzarlo?????
grazie
ciao
Marçelo
-
08-11-2002, 14:23 #6
Ragazzi
per 28,80 euro iva compresa che volete anche un weekend a Parigi per tutta la famiglia
.
Date un occhio in fondo a questo post dove il Signor Bosef spiega chiaramente pregi e difetti.
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3
Io l'ho comprato da una catena bow www.bow.it .
Sto' cercando di semplificarmi la vita con l'HTPC e quindi non fatemi ricaricare il Sonic o scrivere/cercare plugin.
Rivinatevi voi la vita ;-) , scherzo e' chiaro .
Back auguri per il pargolo (il vpr chiaro)
Ciao
Antonio
-
08-11-2002, 15:33 #7
Senior Member
per 28,80 euro iva compresa che volete anche un weekend a Parigi per tutta la famiglia
Davvero, chiedevo perchè col Sonic mi sto trovando molto bene...e non credo cambierò player. Anche perchè prenderò la Holo al più presto.
Back auguri per il pargolo (il vpr chiaro))
-
08-11-2002, 16:22 #8
azz ...
possiamo fare cosi' tu mi dai la Holo vengo io a casa tua ad installarti TT e ti regalo pure il telecomando remote WONDER , nota WONDER mica uno normale.
Pure le lenti , ora ti tocchera' sfuocare il blu se no' e' piu piccolo degli altri due.
Ciao
Antonio
-
08-11-2002, 16:37 #9
Senior Member
Pure le lenti , ora ti tocchera' sfuocare il blu se no' e' piu piccolo degli altri due
-
08-11-2002, 17:04 #10
Plugins
penso bisogna cominciare da qui' :
http://www.girder.nl/plugins.php
-
08-11-2002, 19:09 #11
Per chi ha il Remote wonder consiglio di dare un'occhiata anche Qui
Anche io sono molto soddisfatto, ora sto provando anche dei plug-in molto interessanti tipo Girder (un pò complicato) oppure "uICE" (più intuitivo)che ti permettono di comandare qualsiasi applicazione e di personalizzarle a tuo piacere!!
Un'altro link utile è anche questo
Ciao
-
08-11-2002, 21:17 #12
Caspita
senza saperlo ho comprato un mostro
.
Grazie Abel
-
10-11-2002, 09:20 #13
quale scheda ?
compro compatibile con il RW per il mio HTPC avenvo pensato alla Hercules 7500 ma se qualcuno mi da un consiglio non lo ringrazierò mai abbastanza devo usarlo con un Panny e proiettare su uno schermo da 1,80 in 16:9 grazie .
Giona
-
11-11-2002, 17:17 #14
Sorry
non avevo letto.
Le tutto compreso non le conosco granche' come schede , ne ho solo letto ma non mi convincono.
Il telecomando in questione e' comunque compatibile con molti player software e non funziona solo abbinato a quelle schede.
Se veramente ti interessa una AIW apri magari un Thread specifico in modo che qualcuno che le conosce ti possa dare una sua opinione.
Ciao