Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

E' arrivato l'HTPC. Quali drivers?

Finalmente! E adesso viene il bello... Quali drivers per la sk video (http://www.sapphiretech.com/DOWNLOAD/Download.htm) e audio (http://it.europe.creative.com/suppor...iveDrvPack.exe ?) mi consigliate? Questa la mia configurazione: Win XP, Sapphire Radeon 7500, Soundblaster Live! 5.1 e WinDVD 4. Per adesso.

Grazie

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

usa i driver dal sito ati direttamente, poi procurati anche powerdvd in quanto prevedo che avrai problemi con l'spdif

a disposizione.
    Nunzio A.
    Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"

Non usare i driver della creative !!!
    Se hai la possibilità di andare in internet con l'htpc scaricati i driver aggiornati con windows update.

Ciao
    Renato

Originariamente inviato da nammen
    usa i driver dal sito ati direttamente, poi procurati anche powerdvd in quanto prevedo che avrai problemi con l'spdif

a disposizione.
    E mi lasci con questo interrogativo, Nunzio??!! Che problemi? Cominciamo bene

Ciao

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

Originariamente inviato da renea
    Non usare i driver della creative !!!
    Se hai la possibilità di andare in internet con l'htpc scaricati i driver aggiornati con windows update.

Ciao
    Renato
    Ciao Renato, vuoi dire che tramite Windows Update di XP ci sono i drivers che fanno funzionare al meglio l'sp/dif anche sotto WinDVD 4?

Grazie e ciao

Sisco

P.S. In bocca al lupo per il tuo panny. Curiosità: l'hai portato alla Panasonic di via Borrhemans? Mi sembra che sia l'unico centro assistenza della casa giapponese a Palermo, o no?

Si ti confermo che i driver migliori sono quelli di windows update e che con quelli non hai problemi.
    Il panny l'ho portato in via borremans...non so se è l'unico qui ma è sicuramente l'unico che conosco.
    Grazie e crepi il lupo.

Ciao
    Renato

P.S. Se vuoi aiuto ti posso fornire un cd con tutto quello che ho scaricato da internet.
    Magari ti vengo a trovare e lo installiamo insieme...però non so reggerei alla vista di un altro panny dopo che il mio è andato via

Originariamente inviato da renea
    Si ti confermo che i driver migliori sono quelli di windows update e che con quelli non hai problemi.
    Il panny l'ho portato in via borremans...non so se è l'unico qui ma è sicuramente l'unico che conosco.
    Grazie e crepi il lupo.

Ciao
    Renato

P.S. Se vuoi aiuto ti posso fornire un cd con tutto quello che ho scaricato da internet.
    Magari ti vengo a trovare e lo installiamo insieme...però non so reggerei alla vista di un altro panny dopo che il mio è andato via
    Grazie mille Renato, accetto con piacere il tuo aiuto. Purtroppo non posso ancora sistemare l'HTPC col panny in modo definitivo, ho ancora da fare lavoretti vari nella saletta HT che ho dovuto rinviare per improrogaboli impegni di lavoro (a saperlo rimandavo l'acquisto!). Comunque domani penso di procurarmi un monitor "da combattimento" per cominciare a vedere 'sto benedetto HTPC nuovo e controllare che tutto sia a posto (non l'ho assemblato io...). Spero in questo weekend lungo di scaricare ed installare tutto quanto (drivers e software vari) per poi, in un futuro spero molto prossimo, provare il tutto con il panny ed eventualmente... ricominciare daccapo

Hai impegni da domani a domenica? Se mi fai avere in privato un tuo recapito tel. ti chiamo. Se questo può servire a tranquillizzarti, tutte le prove le farei allo studio mentre il panny è a casa Anche se volendo potrei farti una bella sorpresa

Ciao

Sisco

Vanno bene gli ATI Catalyst 2.3? Devo scaricare anche l'Ati Control Panel?

Grazie

Ciao

Sisco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •