|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Matrix PDV-1250
-
28-10-2002, 11:07 #1
Matrix PDV-1250
Di questo lettore ormai si sa tutto:
1) È progressive PAL;
2) Ha l'uscita VGA;
3) Ha il chip faroudja;
4) È lo Skyworth ritargato (ribattezzato il faroudja dei poveri).
Forse qualcuno no sa:
1) Che si acquista in Italia dall'importatore di vigatec;
2) Che se lo ordini oggi domani lo hai a casa in contrassegno (niente strani bonifici tipo hivizone, passaggi di dogana e snervanti attese);
3) Ha una garanzia sostitutiva di 2 anni (rispedendolo all'italiano sia inteso).
Qui le caratteristiche complete (con tanto di foto del didietro):
http://www.vigatec.de/dateien/matrix_english.PDF
Ora vi chiedo, entro pochi minuti vorrei ordinarlo. Che dite?
Privatamente fornisco anche recensione dettagliata (speditami privatamente) di un possessore e prezzo che pago.
-
28-10-2002, 11:12 #2
Re: Matrix PDV-1250
Originariamente inviato da gipal
Che dite?
Se hai paura che si rompa puoi comprarne direttamente due da hivizone e rispiarmiare comunque.
Mi dici quale e' il display per cui lo acquisti?
Una sorgente in se non e' niente, con il display sbagliato...VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-10-2002, 11:20 #3
Re: Re: Matrix PDV-1250
Originariamente inviato da Bosef
Bah, e' uno Skyworth che paghi piu' del doppio.
Originariamente inviato da Bosef
Mi dici quale e' il display per cui lo acquisti?
Una sorgente in se non e' niente, con il display sbagliato...
-
28-10-2002, 11:58 #4
Re: Re: Re: Matrix PDV-1250
LCD, beh lo ammmetto x il panny (sia esso 1 se mi decido in settimana o 2 se lo prendo a Gennaio)
Vuoi dire che adesso lo vendono a 375€? Molta gente con Crt potrebbe essere interessata.
Se il proiettore lo prendi a Gennaio non capisco questa *fretta*. Da tempo bombardi il forum con messaggi simili; da qui a gennaio puo' uscire sul mercato di tutto.
Per un Lcd lo Skyworth io non lo prenderei mai.VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
28-10-2002, 12:25 #5
X Gipal,
mandi alla mia email tutte l info del caso compreso il prezzo?
sarebbe perfetto se avesse anche un video imput, cosi da fargli riprocessare al faroudja anche il segnale di un sat e di un vcr, in una botta solo uno risolverebbe un po di problemi.
X Bosef
perche non l'affiancheresti ad un lcd? cosa ha di strano?Nunzio A.
Sony vw320es // Yamaha rx a2050 // diffusori canton // schermo motorizzato tensionato maxivideo 100"
-
28-10-2002, 12:45 #6
Re: Matrix PDV-1250
Di questo lettore ormai si sa tutto...
...Forse qualcuno no sa:
1) Che si acquista in Italia dall'importatore di vigatec;
VPR: JVC DLA-RS50 * Lettore BD: OPPO BDP-95 * NMT: Digitek HDX-1000 * Video Enhancer: Darbee Darblet * Schermo: Adeo 250x140 * Pre: Cary Audio Cinema 6 Pre/Pro * Finale: Cary Audio Cinema 7B * Diffusori: Chario Constellation Ursa Major (front), Chario Constellation Phoenix (centrale), Chario Constellation Deplhinus (surround), Velodyne DD12 (sub) * Filtro di Rete: Monster HTS 2600 * Cablaggi: Supra, G&BL, Octava, Litz 400
-
28-10-2002, 14:25 #7
Senior Member
Gip! Mandami tutto! Se l'HTPC mi stressa voglio essere pronto!
Mi confermi il prezzo inferiore ai 400€?
grazie
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
28-10-2002, 20:36 #8Originariamente inviato da nammen
perche non l'affiancheresti ad un lcd? cosa ha di strano?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
29-10-2002, 07:27 #9Originariamente inviato da Bosef
Perche' la matrice dell' Lcd e' diversa dal segnale in uscita dallo Skyworth/Matrix. Quindi per visualizzarla, il Pj deve riscalarla e cio' puo' avere effetti negativi sull'immagine; come minimo prima di comprare un lettore PS per un Lcd, si dovrebbe fare la prova... l'abbiamo scritto miliardi di volte, ma evidentemente il tasto *Ricerca* in altro a destra non funziona.
Ma da quello che tu ADESSO mi dici (da quello che detto Jens su Avsforum e quello che aveva detto a suo tempo Dash Kappei), io NON COMPRERO' PIU' un lettore progressivo da affiancare al panny.
Evidentemente il forum, alla fine serve a qualcosa.
-
29-10-2002, 11:15 #10Originariamente inviato da gipal
Conosco almeno 4 persone (frequentatori di questo forum), che hanno acquistato un lettore progressivo per accoppiarlo al panny (2 Tprogress, un Primare, un Nintaus)
Ps: perchè al posto di NON comprare un lettore progressivo, NON compri l'LCDRouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
29-10-2002, 11:44 #11Originariamente inviato da rouge
E' da tempo che non riesco a capire quali miglioramenti possano avere visto che non si bypassa il deinterlacciatore interno al pj, motivo fondamentale dell'acquisto di un lettore progressivo. Sulla carta stona. Poi sulla relatà può essere diverso.
BTW, colui che ha acquistato il V25 ha fatto, credo, un'ottima scelta in assoluto (anche in vista di upgrade futuri no?)
Originariamente inviato da rouge
Ps: perchè al posto di NON comprare un lettore progressivo, NON compri l'LCD
Beh allora diciamo che, se:
1) Bussi tu a casa mia con un 1031 (e accessori vari??), io magari ti faccio un assegno, diciamo di 1.600 Euro;
2) Stai lì con me un paio d'ore e mi spieghi come si fanno tutte le tarature (mentre io prendo appunti i separati fogli, meglio se video);
3) Mi aiuti a staffarlo e magari a realizzare una "copertura" tipo quella di Luca V.;
4) Convinci mia moglie che non le sto rovinando il soggiorno;
4) Magari, se ho problemi in futuro chiamo te....
Essendo tutto questo impossibile, mi sa che mi dovrò accontentare di un panny nuovo sui 1.700€ (l'ae100 subito o l'ae200 a Gennaio)
-
29-10-2002, 12:19 #12
Senior Member
Originariamente inviato da rouge
E' da tempo che non riesco a capire quali miglioramenti possano avere visto che non si bypassa il deinterlacciatore interno al pj, motivo fondamentale dell'acquisto di un lettore progressivo. Sulla carta stona. Poi sulla relatà può essere diverso.
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
29-10-2002, 12:23 #13Originariamente inviato da gipal
1) Bussi tu a casa mia con un 1031 (e accessori vari??), io magari ti faccio un assegno, diciamo di 1.600 Euro;
per quanto riguarda la moglie fai così: la porti in un negozio e le fai vedere un Cine9 (o cmq un proiettore da almeno 8" davvero grande) e poi le dici che quello che vuoi tu è circa la metà
Anche io sono uno dei tanti che, volendo avvicinarsi al vero home theater si era fatto tentare dal panny... ma dopo essermi documentato qui sull forum, su ihhc e su AFDigitale, avsforum etc etc ho capito che alla fine la soluzione migliore rimane il crt usato.
Certo ci sarà da lottare con i miei per appenderlo al soffitto ma poi sono sicuro che si abitueranno
p.s. quali sono gli accessori vari che servono per un tritubo e non servono per un LCD?Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio