|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pioneer lo salvo o lo butto?
-
12-11-2011, 14:39 #1
Member
Pioneer lo salvo o lo butto?
Ciao a tutti, dal passaggio a digitale terrestre mi sono ritrovato con il mio bel dvd recorder pioneer dvr-lx60 da 250 gb pagato 700 euro che utilizzavo per registrare i canali e riguardarmeli ad usarlo come ferma porta
, tutta colpa di questo ...zo di digitale, perché il mio recorder ha il sintonizzatore analogico.
scoprii poi (all'epoca il venditore tacque) l'esistenza dello stesso modello di recorder pioneer con sintonizzatore digitale ovvero il modello dvr-lx60D...volete dirmi che non è possibile sostituire il sintonizzatore analogico e metterlo digitale? il tecnico riparatore mi disse che non si poteva fare...bah
Ora usarlo con un decoder esterno in scart, che quando registro non posso vedere altri canali o la stessa tv con un altro decoder non ha senso...
e lasciarlo li ad ammuffire mi da fastidio...
Voi che ne pensate?
-
12-11-2011, 14:41 #2
Member
aggiungo che il tecnico era il riferimento di pioneer, ma la risposta la diede al telefono...forse non aveva voglia di avere una rottura in più
-
12-11-2011, 15:15 #3
Senior Member
purtroppo sono le leggi del mercato conviene comprarne uno nuovo o continuare ad usarlo così le 2 macchine anche se hanno la stessa sigla sono diverse la scheda madre andrebbe sostiutita con quale costo e sopratutto chi lo farebbe nessuno fattene una ragione.
-
12-11-2011, 15:37 #4
Member
Quoto unico: mettiti il cuore in pace
Io il mio l'ho preso col sintonizzatore digitale quasi per caso e gia' oggi penso che non ha il sintonizzatore hd...
Pensa solo al valore di mercato che oggi ha il tuo pezzo (come il mio): non se ne esce.Samsung LE40B750, Pioneer VSX LX52, Pioneer BDP-51FD, Pioneer DVR 560HX, Hrt MsII (v2.3), Chario Piccolo Classic
-
16-11-2011, 12:49 #5
Member
grazie!!
però non è giusto e non saprei nemmeno a quanto venderlo...
-
30-01-2012, 12:36 #6
Senior Member
Una soluzione potrebbe essere quella di attaccare un secondo decoder al video recorder in modo da poter registrare quello che vuoi e vedere altri canali in tutta libertà.