Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Quale DVD?

Quale DVD?

Ciao a tutti.E' la mia prima nel forum.
    Vorrei comprare un lettore di fascia media (budget intorno ai € 250) .
    Le mie attuali elettroniche sono, per l'audio:
    Ampli CREEK 5250 SE
    lettore cd NAD 542
    Diffusori SONUS FABER SIGNUM
    per l'audio/video:
    Sintoampli ONKYO 701
    Centrale SONUS FABER SOLO HOME
    Diffusori post. AR 1
    Proiettore BARCO Cineversum 80.
    So che molti si scandalizzeranno per quanto da destinare alla sorgente, ma, oltre a disporre delle finanze su menzionate faccio una riflessione a medio, lungo termine.
    Perchè spendere tanto, quando, ritengo al più tardi, a Natale 2005 dovremmo trovare sugli scaffali dei negozi specializzati un prodotto (blu ray disc) destinato a farci godere l'alta definizione con i supporti dedicati?
    Anche per questo avrei pensato di accaparrarmi un buon lettore con uscite component che dia comunque delle buone soddisfazioni.
    A tal fine avrei preso in considerazioni
    1) MARANTZ 4400 con DAC video 54 MHZ
    2) PIONEER 575 DAC video 108 MHZ con DD e DTS
    3) ONKYO 502 DAC video 108 MHZ con DD e DTS, ma con un prezzo un pò più alto sui primi due.
    Sono graditi, comunque alternative ai prodotti sopra descritti.

Tra i tre da te menzionati e dovendo spendere poco prenderei sicuramente il pioneer.
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Re: Quale DVD?

dano65 ha scritto:

So che molti si scandalizzeranno per quanto da destinare alla sorgente, ma, oltre a disporre delle finanze su menzionate faccio una riflessione a medio, lungo termine.
    Quello che mi colpisce più che altro è il pesante sbilanciamento verso il video (barco cineversum 80 ).
    Poi non dare per scontato che le nuove tecnologie siano così dietro l'angolo (e anche se fosse, non credere che il SW sia subito copioso...)
    ciao

Una buona alternativa può essere il Denon 1910

Ma quante volte te lo devo dire !!!!!!!!!!!!!!!
    Per adesso prendi il Pio e poi vedi cosa riserva il futuro ;-)))
    in effeti anche l'idea del Denon non e' malaccio ...

Varhù Ychank

Quale DVD?

Maurocip,
    è vero che sono un pò sbilanciato verso il video, ma come è facile immaginare i componenti sono stati presi nel corso del tempo cercando di prendere quanto di meglio offriva il mercato in quel momento con il budget disponibile.
    Aggiungo di avere anche un sub AUDIOPRO B1-20.
    In quanto a Willy, provengo da un 717 che ho fatto riparare alcune volte presso il centro assistenza, con risultati soddisfacenti e limitati nel tempo. Anche per questo nutro grandi perplessità sull'affidabilità post-vendita (vedi assistenza).
    Ma oltre ai tre, sapete se oltre al SAMSUNG 935, è in arrivo qualche DVD con uscita DVI e prezzo allineato alle mie possibilità?

The Father of father.it

Re: Quale DVD?

dano65 ha scritto:
    Ma oltre ai tre, sapete se oltre al SAMSUNG 935, è in arrivo qualche DVD con uscita DVI e prezzo allineato alle mie possibilità?

The Father of father.it
    Il Denon 1910 che ti hanno segnalato
    Panny 500 user

Ora io dico, e' mai possibile che mi telefoni per farti rispondere sul 3ad ?

Mi scuso con gli altri amici, sappiate che con il buon Dano65 ci vediamo quotidianamente (purtroppo) e per questo che il tono delle risposte e' anomalo per un forum, ok?

Varhù Ychank

Ma quanto costa, quando arriva e dove posso prenderlo questo Denon 2910 ???

Scusate, Denon 1910 !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •