Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Che DVD player recorder Abbinare ??

Salve ! Sono nuovo del forum quindi un saluto a tutti.
    Ho da poco acquistato un TV LCD Samsung LW26A33W con ingresso DVI HDCP (fino a 1080) e vorrei sapere quale lettore / recorder DVD posso affiancargli per sfruttare la massima qualità VIDEO (audio in secondo piano) Altri ingressi sono VGA , Scart (RGB) e RCA (s-video).

Saluti

Marco

Che io sappia non esiste un DVD Recorder che scala l'immagine a 720p o 1080i.Cmq sempre se non erro il tuo LCD ha un pannello con risoluzione massima a 1280x720...quindi dargli in pasto un 1080i(1920x1080i) non è propio il massimo...un buon risultato è entrare con un 720p(1280x720p),che ha mio modo di vedere è meglio del 1080i.

Grazie !
    E a tal proposito un lettore come il Samsung HD935 (945) potrebbe andare bene ?

Esistono DVD recorder con uscita DVI o comunque digitale ma compatibile conil mio TV ?

Grazie ancora e Saluti

by MArco

Il Samsung potrebbe andar bene ma onestamente non ricordo se esce anche a 720p dalla DVI.Onestamente il 935 mi piace poco...cmq ha un prezzo onesto.Prendi in considerzione anche il Denon 1910,ha la DVI e ha un buon scaler interno ed esce sia a 720p che a 1080i.

DVD Recorder con la DVI...MMMhhh,non ne ho mai visto uno.Prova a fare una ricerca sulla rete...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •