Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: HDMI: Pioneer - Dvd868

HDMI: Pioneer - Dvd868

Buongiorno a tutti, vorrei prendere questo lettore dvd da affiancare al mio pdp 434 hde.

Avrei una domanda a proposito: che voi sappiate nella confezione del suddetto dvd player è compreso il cavo HDMI o lo devo prendere a parte?

Se lo dovessi prendere a parte, sapreste consigliarmi un sito online dove poterlo reperire?

Grazie,
    Nicola

Re: HDMI: Pioneer - Dvd868

bT6 ha scritto:
    Buongiorno a tutti, vorrei prendere questo lettore dvd da affiancare al mio pdp 434 hde.

Avrei una domanda a proposito: che voi sappiate nella confezione del suddetto dvd player è compreso il cavo HDMI o lo devo prendere a parte?

Se lo dovessi prendere a parte, sapreste consigliarmi un sito online dove poterlo reperire?

Grazie,
    Nicola
    Io lo ho acquistato in Germania e nella confezione NON era compreso
    Non sono sicuro, ma mi e' stato riferito che nella confezione italiana, pare sia incluso
    In ogni caso, se lo dovessi acquistare a parte, e vuoi fare una cosa veloce, serviti del sito della Lindy. Altrimenti, se vuoi una cosa di qualita' superiore, alludo ai Monster Cable HDMI Serie 400, mandami un MP e ti invio il link dove li ho acquistati in USA, che sono tra i pochi che spediscono in Italia.
    Ciao

Acquistato in Italia, il cavo era compreso, ma non è molto lungo (circa 1,5 metri).
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

868

Io lo acquistato in germania, il cavo non era compreso, il sito dove ho preso il cavo non te lo consiglio, vedi mio tread.
    Comunque ne ho trovati altri sempre tedeschi che lo vendono, mandami un pm che ti do i miei riferimenti.
    Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

Grazie a tutti delle risposte; mi sono informato e visualdream (sito da dove lo compro) lo vende col cavo.

Ciao,
    Nicola

In Germania sarà senza cavo HDMI...ma lo paghi anche 400€ di meno!!!

Pepito ha scritto:
    E se tieni conto che la garanzia Pioneer è EUROPEA...

Hai voglia quanti cavi HDMI/DVI da 1.5 Mt (di scarsa qualità) ci compri....

Pepito ha scritto:
    ciosse ha scritto:
    E se tieni conto che la garanzia Pioneer è EUROPEA...

Hai voglia quanti cavi HDMI/DVI da 1.5 Mt (di scarsa qualità) ci compri....
    E se consideri che per $165,95 ti "accatti" in USA un Monster Cable Serie 400 HDMI di 6 metri.............

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •