Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Processore Video indispensabile per un plasma ?

Ciao a tutti,

Prossimo (spero) all'acqisto di un plasma, mi domando la seguente cosa:

Ultimamente sento sempre piu' dire che, fissato il budget di spesa, conviene risparmiare sul pannello ma spendere per un processore esterno (tipo Lumagen intendo)

Quindi, se ho a disposizione ad esempio 3500 Euro, e' meglio prendere un plasma da 2500 e un processore da 1000 piuttosto che un plasma da 3500

Ha senso tutto questo ?

L'uso e' prevalentemente per la visione di DVD, raramente TV analogica. Utilizzero' come player una XBOX con cavi decenti per uscire in component.

grazie a tutti per le risposte

tenkan il neofito

la cosa importante e la risoluzione del plasma e che sia predisposto x l'alta definizione e con un processore lo sfrutteresti al massimo. La cosa importante e partire con una buona base Io rimango nel idea che da un plasma da 42 da 2500 euri anche se aiutato da un processore possa non soddisfarti,poi e chiaro che dipende dalle tue esigenze.MA'.....senti un po'anche gli altri. CIAO

da cosa capisco se "supporta l'alta definzione" ?
    basta che abbia una risoluzione, diciamo dai 1024 in poi, o c'e' una sigla particolare ?

thanks
    tenkan

No tenkan,plasma che supportona l'alta definizione sono 2o3 non dipende solo dai pixel melio sempre chiedere al tuo rivenditore di fiducia o smanettare su internet. (FUJITSU)(PIONEER)da quello che ne so io.Io ho il PIONEER 434 pixel 1.024x768,e supporta HDTV,so che e ancora presto x le trasmissioni in HDTV ma con un processore un po la va,invece col lettore DVD (che e quello che interessa a te)direi che e eccezionale.Ad ogni modo i plasma miglioreranno sempre di piu costando sempre meno invece un buon processore(iScan HD)e sempre progammabile x i monitor a venire.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •