|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Processore Video indispensabile per un plasma ?
-
05-10-2004, 09:00 #1
Senior Member
Processore Video indispensabile per un plasma ?
Ciao a tutti,
Prossimo (spero) all'acqisto di un plasma, mi domando la seguente cosa:
Ultimamente sento sempre piu' dire che, fissato il budget di spesa, conviene risparmiare sul pannello ma spendere per un processore esterno (tipo Lumagen intendo)
Quindi, se ho a disposizione ad esempio 3500 Euro, e' meglio prendere un plasma da 2500 e un processore da 1000 piuttosto che un plasma da 3500
Ha senso tutto questo ?
L'uso e' prevalentemente per la visione di DVD, raramente TV analogica. Utilizzero' come player una XBOX con cavi decenti per uscire in component.
grazie a tutti per le risposte
tenkan il neofito
-
05-10-2004, 17:59 #2
Junior Member
la cosa importante e la risoluzione del plasma e che sia predisposto x l'alta definizione e con un processore lo sfrutteresti al massimo. La cosa importante e partire con una buona base Io rimango nel idea che da un plasma da 42 da 2500 euri anche se aiutato da un processore possa non soddisfarti,poi e chiaro che dipende dalle tue esigenze.MA'.....senti un po'anche gli altri. CIAO
-
06-10-2004, 08:13 #3
Senior Member
da cosa capisco se "supporta l'alta definzione" ?
basta che abbia una risoluzione, diciamo dai 1024 in poi, o c'e' una sigla particolare ?
thanks
tenkan
-
06-10-2004, 21:03 #4
Junior Member
No tenkan,plasma che supportona l'alta definizione sono 2o3 non dipende solo dai pixel melio sempre chiedere al tuo rivenditore di fiducia o smanettare su internet. (FUJITSU)(PIONEER)da quello che ne so io.Io ho il PIONEER 434 pixel 1.024x768,e supporta HDTV,so che e ancora presto x le trasmissioni in HDTV ma con un processore un po la va,invece col lettore DVD (che e quello che interessa a te)direi che e eccezionale.Ad ogni modo i plasma miglioreranno sempre di piu costando sempre meno invece un buon processore(iScan HD)e sempre progammabile x i monitor a venire.