|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [AIUTO] denon 2900 in demo mode
-
04-10-2004, 10:15 #1
[AIUTO] denon 2900 in demo mode
Spero che qualcuno sappia aiutarmi, da ieri mattina, sul mio lettore, non è più possibile estrarre i dvd, quando schiaccio il tasto eject mi appare la scritta demo mode, penso sia una protezione usata dai negozianti che non vogliono farsi fregare i dvd, non so come ho fatto ad attivarla.
Ho già chiesto a AlbertoPN ma non sa che fare, ho chiamato i centri di asistenza della lombardia e nessuno a mai sentito di una cosa del genere.
Qualcuno di voi conosce un codice per sbloccare questa modalità? Sul manuale non se ne parla.
Vi prego aiutatemi, non voglio portarlo in asistenza e perderlo per settimane
AlbertoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
08-10-2004, 16:44 #2
hai risolto?
Francesco
-
08-10-2004, 16:46 #3
• While the player is in the stop mode, hold the player's SKIP 9button and the
PLAY button down simultaneously and then hold the OPEN/CLOSE button down for
longer than 3 seconds (until “INITIALIZE” disappears from the TV monitor).
The lock will be released and all default settings and picture settings will return to
the default values.
-
11-10-2004, 13:06 #4
Si, ho risolto, grazie, su un altro forum mi hanno indicato di premere play, avanza capitolo ed eject sul lettore, ha funzionato
Grazie per l'interessamentoLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200