|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio su scaler
-
03-10-2004, 09:55 #1
Senior Member
consiglio su scaler
Dopo varie peripezie a fine settimana mi consegnano il plasma della NEC 50XM3, mi è stato detto che conviene acquistare uno scaler per migliorare le immagini quale mi consigliate tra questi:
Cinemateq picture optimaizer plus 2, DVDO Iscan HD oppure Lumagen?
Il problema è che io sono proprio scarso di nozioni video e processori, però leggendo molte vostri messaggi vedo che ci sono persone molto competenti spero proprio in un vostro consiglio.
Appen arriva il monitor vi farò sapere come funziona così come è senza nessun processore.
-
03-10-2004, 12:13 #2
Ciao
Il nostro Alberto in un 3d passato ci riferi' che il Lumagen e' una spanna sopra a tutti; ma il DVDO I-Scan HD e' quello con il miglior rapporto prezzo/qualita'/prestazioni.Ciao Alberto
Personalmente uso l'I-Scan HD e' devo dire che al di la della bonta' del prodotto, ho avuto modo di constatare che l'azienda DVDO e' attentissima alla cura del cliente e delle prestazioni del prodotto.
Un Supporto non da poco.
Pienamente soddisfatto
-
03-10-2004, 13:21 #3
Senior Member
sapresti cortesemente indicarmi un punto vendita, oppure un sito internet sicuro dove poter acquistare iscan HD?
Grazie per la delucidazione di prima, anche io penso che un prodotto che ha al suo fianco una azienda seria e capillare sia molto importante.
Saluti
-
03-10-2004, 13:47 #4brunomar ha scritto:
sapresti cortesemente indicarmi un punto vendita, oppure un sito internet sicuro dove poter acquistare iscan HD?
Grazie per la delucidazione di prima, anche io penso che un prodotto che ha al suo fianco una azienda seria e capillare sia molto importante.
Saluti
L'importatore italiano e' http://www.audiogamma.it/index2.html
In Usa puoi contattare direttamente la DVDO http://www.dvdo.com che ha una sezione di vendita on-site e a volte propone anche delle offerte.
Altrimenti puoi cercarlo su Ebay. Io ho vinto un'asta su Ebay Usa e l'ho preso veramente bene, nuovo imballato e sigillato.
Ho avuto notizia che si comincia a vedere anche su Ebay Germany. In tal caso eviti il rischio di eventuali oneri doganali, rischio che acquistando in USA e' sempre in "agguato".
Ciao