|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: iScan HD x Plasma e SKY?
-
02-10-2004, 15:51 #1
Junior Member
iScan HD x Plasma e SKY?
Ciao a tutti gli appassionatidi di HDTV.Sono un felice posessore di un plasma PIO 434 e lettore 868 che sfrutto con uscita HDMI a 1080i,diciamo che x quello che ho speso sono sodisfatto,non lo sono affatto con la visione di SKY,specilmente con le partite.Volevo chiedere a qualche appassionato di HDTV se aquistando un iScan HD,potrei avere migliorie sulla visione SKI.Grazie e viva l'alta definizione.
-
02-10-2004, 16:09 #2
Non conosco la risoluzione del tuo display, ma penso proprio di sì.
Credo proprio che non sia nativa la risoluzione alla quale stai uscendo dal Pioneer e pertanto tu possa mapparla esattamente con l'Iscan HD.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
03-10-2004, 00:00 #3
Member
credo...
...che la risposta sia "ni".
io vedo sia i dvd che sky passando dall'hd verso un proiettore a 720p e la differenza con i 2 segnali è enorme sebbene sia sempre in funzione l'iscan. Il problema è che il segnale di sky fa schifo (letteralmente) e da una rapa non ci tiri fuori nientaltro che una rapa... un pochino migliore ma sempre di rapa si tratta. Il segnale dei dvd invece risulta con l'iscan più stabile, dettagliato e omogeneo proprio perchè la base su cui lavora il processore è molto meglio.
ciao,
ddf
-
04-10-2004, 16:13 #4
Junior Member
Grazie x le rispo raga.La risoluzione del pio(1.024x768).Non vorrei spendere 1.800 EURI x l'iScan e ritrovarmi con una qualita SKY di molto poco migliore.Ideale penso sia la possibilita di poter vedere di persona,ma x noi BOLZANINI appassionati diventa molto difficile ce l'obbligo di comperare a scatola chiusa,non abbiamo negozi specializzati,anche ordinandolo(l'iScan)tramite AUDIO GAMMA,mi servirebbe uno schemino con cavi apposti x collegamenti specil modo x il PIO che non ha uscite DVI.E propio vero la ricezione SKI fa schifo e noi con schermi grandi e tecnologici pronti x HDTV ci rimettiamo di piu.
-
06-10-2004, 18:55 #5
Member
esagerato!!!
volevi dire 1200 eurozzi vero?
-
06-10-2004, 20:33 #6
Junior Member
Si didieffe ai ragione,quello era il primo prezzo che mi anno proposto poi a suon di telefonate un negozio di Bologna a 1600 euri e allora finalmente tramite amicizie direttamente da un rappresentante a 1300.A te e andata meglio a quanto pare,be'adesso sono stufo di sbattermi domani lo ordino e quando arrivera spero di esserne soddisfatto almeno quanto te.