|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: info su dvi
-
01-10-2004, 15:09 #1
Junior Member
info su dvi
Vorrei che qualcuno mi chiarisse un dubbio, visto che mi sto appropinquando all'acquisto di un vpr + leddore dvd, entrambi con presa dvi.
Diciamo che intanto io farei un acquisto del genere per evitare l'utilizzo di un HTPC (e pensare che sono un sistemista in ambito Microsoft...) ma immagino che il lettore dvd offra la possibilità di definire la risoluzione in output della dvi, fino a mappare 1:1 quella del vpr... o no? Altrimenti il vantaggio dove sarebbe?
Grazie in anticipo a chi mi darà udienza!
bye
-
01-10-2004, 15:34 #2
Re: info su dvi
ramses1964 ha scritto:....ma immagino che il lettore dvd offra la possibilità di definire la risoluzione in output della dvi, fino a mappare 1:1 quella del vpr... o no?
A meno che tu non prenda un vpr con matrice nativa 720 o 1080 dato che al massimo queste (assieme al PAL o NTSC) sono le risoluzioni che è possibile scalare tramite questa uscita. Occhio alla protezione HDCP.
ramses1964 ha scritto:Altrimenti il vantaggio dove sarebbe?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
01-10-2004, 17:28 #3
Junior Member
OK, perfetto, quindi nel caso in cui io interfacci tramite cavo dvi un lettore dvd con proiettore lcd 1280*720, e selezionando sul lettore dvd l'uscita su dvi a 720p, otterrei comunque la mappatura 1:1?
Dimenticavo... grazie!
bye
-
01-10-2004, 20:38 #4ramses1964 ha scritto:
OK, perfetto, quindi nel caso in cui io interfacci tramite cavo dvi un lettore dvd con proiettore lcd 1280*720, e selezionando sul lettore dvd l'uscita su dvi a 720p, otterrei comunque la mappatura 1:1?
Dimenticavo... grazie!
bye
Come ti ha anche detto Alberto, occhio anche alla protezione HDCP.
Ciao