Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35
  1. #31
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746

    Re: Re: Piccola considerazione personale


    nordata ha scritto:
    Non per tarparvi le ali, ma non è possibile per un piccolo e banale fatto (sarebbe stato elementare): quando si fa l'aggiornamento del goldbox e poi si infila la nuova scheda NDS avviene un "fattaccio": un "matrimonio" (definito così in gergo), tra scheda e decoder, per cui funzioneranno solo assieme.

    Il trasportare un firm su un altro decoder lo farà funzionare, ma solo con la stessa scheda, che non si può duplicare (non perchè è proibito, ma perchè attualmente non si conosce molto di questa codifica) .

    Questo avviene già da tempo in Inghilterra.

    Ciao
    Su un Forum specializzato ho appena letto di un utente che ha lo skybox a nolo, più uno di proprietà: la smart card NDS funziona in entrambi i set top box Stava sparando cavolate??
    Ultima modifica di erick81; 02-10-2004 alle 12:06

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    RE,Italy
    Messaggi
    3.461
    confermo, sui 2 goldbox di mio padre, la stessa scheda funge

  3. #33
    Data registrazione
    Apr 2002
    Località
    Calabria
    Messaggi
    6.504
    lanzo ha scritto:
    confermo, sui 2 goldbox di mio padre, la stessa scheda funge
    Fammi capire: sono due goldbox gia' modificati NDS? Se è così allora la storia del "matrimonio" è una leggenda metropolitana e possiamo continuare a sperare in qualche fw miracoloso per qualcuna delle tante CAM programmabili che ci sono in giro. (mi spiego meglio: sto parlando di regolare abbonamento da usufruire tramite una cam patchata in GoldBox-emulation mode )
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

  4. #34
    Data registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    6.746
    Sullo stesso forum dove ho letto della possibilità di funzionamento di una stessa smart card NDS su due decoder differenti, ho cmq letto della possibilità tecnologica del "matrimonio" che, a quanto pare, non è stato ancora "celebrato"!

  5. #35
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Inveruno (MI) Italy
    Messaggi
    10.626

    La storia e' molto semplice: in Italia non viene ancora utilizzato il livello di sicurezza piu' elevato dell'NDS come in UK.

    Ovviamente non e' detto che col tempo non diventi cosi' anche da noi .......

    Saluti
    Marco


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •