Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Samsung935 vs Denon2200

buona giornata a tutti!

avr Harman Kardon 3550
    casse Indiana Line Arbour (5.20+center+sub+5.30)
    panny 500

...cosa manca alla "catena"?

1)Samsung 935
    2)Denon 2200

vi saluto!
    grazie

Per le caratteristiche costruttive ed audio sicuramente Denon 2200.
    Ma il mondo è bello perchè vario....
    ciao

maurocip ha scritto:
    Per le caratteristiche costruttive ed audio sicuramente Denon 2200.
    Ma il mondo è bello perchè vario....
    ciao
    ho dato un'occhiata qua e la (parecchio qua!) e ho letto pareri contrastanti sull'uno e sull'altro...
    in pratica ho le idee assai confuse!

potrei cavarmela, nel dubbio, puntanto sul "terzo incomodo", ad. es. un Pioneer 668 o 868 ma con il prezzo si sale davvero e dal momento che la "catena" sopra descritta deve rientrare nel budget totale a disposizione... beh, ci siamo capiti!

grazie a chi risponderà

Ciao,
    io darei un'occhiata su questo sito http://www.digitalo.de ma ce ne sono tanti altri e considerei il fatto che ormai è disponibile la nuova serie dei DVD-player Denon. Per intenderci sono quelli la cui sigla termina per 10 (es. 1910, 2910, 3910 ecc.)
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

lupus ha scritto:
    ho dato un'occhiata qua e la (parecchio qua!) e ho letto pareri contrastanti sull'uno e sull'altro...
    in pratica ho le idee assai confuse!

potrei cavarmela, nel dubbio, puntanto sul "terzo incomodo", ad. es. un Pioneer 668 o 868 ma con il prezzo si sale davvero e dal momento che la "catena" sopra descritta deve rientrare nel budget totale a disposizione... beh, ci siamo capiti!

grazie a chi risponderà
    non per voler essere polemico (lungi da me ), uno risponde in base al titolo.
    Altirmenti il consiglio è molto diverso:
    1) guarda le caratteristiche dei prodotti per fascia di prezzo di tuo interesse.
    2) chiediti per quale uso preponderante li utilizzerai (ad esempio: mi interessa che leggano i SACD?)
    3) cerca di ascoltarli/vederli in qualche modo.
    4) sulla base di ciò confrontati con gli altri forumiani.
    5) decidi comunque sulla base dei tuoi gusti.

ciao

Re: Samsung935 vs Denon2200

lupus ha scritto:
    buona giornata a tutti!

avr Harman Kardon 3550
    casse Indiana Line Arbour (5.20+center+sub+5.30)
    panny 500

...cosa manca alla "catena"?

1)Samsung 935
    2)Denon 2200

vi saluto!
    grazie
    htpc
    giapao at yahoo punto com

ahah, chi mi conosce lo sa...
    non sono mai troppo rigido sulle "forbici" dei prezzi...

ma vi dico subito: tra proiettore e lettore non voglio andare oltre i 2500 euro!
    (considerato che con casse e vcr andrò sui 4mila euri!!!)

ma esigo che:

a) il lettore non si blocchi MAI durante la visione del film (ho letto qui che il Samsung lo può fare)
    b) piena compatibilità con tutti i dvd originali (so che ci sono "bestie nere" per qualunque ditta, vedi anche Denon da quanto ho letto)
    c) buona riproduzione audio-video dei dvd in abbinamento col Panny500/700 (ancora da decidere)

ah, non mi interessano necessariamente letture di SACD e tutto il resto.

DIMENTICAVO (per il gentilissssssimo Giapao) : assolutamente niente HTPC !!!!
    (ma se insisti, forse cambio idea! ahah)

ciao a tutti
    e ancora grazie a chi risponderà
    Ultima modifica di lupus; 30-09-2004 alle 16:04

denon vs samsung

Io ho tutti e due i lettori collegati allo sp5700.

Secondo me sono due prodotti di classi diverse e quindi non paragonabili (il denon costa tre volte il samsung), ma a parte questo, è da preferire di gran lunga il denon 2200 perchè restituisce un'immagine più cinematografica e gradevole.

Ciao

grazie!

poi ora il denon costa solo più il doppio del Samsung causa i nuovi arrivi della casa nipponica...

(il denon ha anche lui il DVI o vanta solo il component? sei mai incappato con incompatibilità di qualche disco?)

graditi cmq consigli su altri lettori come ho precisato nel post precedente!

ciaooo
    Ultima modifica di lupus; 30-09-2004 alle 19:20

acigna ha scritto:
    Ciao,
    io darei un'occhiata su questo sito http://www.digitalo.de ma ce ne sono tanti altri e considerei il fatto che ormai è disponibile la nuova serie dei DVD-player Denon. Per intenderci sono quelli la cui sigla termina per 10 (es. 1910, 2910, 3910 ecc.)
    Ciao
    ciao
    sai quando usciranno qui in Italia i nuovi denon?
    in cosa si differnziano dai "vecchi"...
    perdona la domanda di un neofita

maurocip ha scritto:
    non per voler essere polemico (lungi da me ), uno risponde in base al titolo.
    Altirmenti il consiglio è molto diverso:
    1) guarda le caratteristiche dei prodotti per fascia di prezzo di tuo interesse.
    2) chiediti per quale uso preponderante li utilizzerai (ad esempio: mi interessa che leggano i SACD?)
    3) cerca di ascoltarli/vederli in qualche modo.
    4) sulla base di ciò confrontati con gli altri forumiani.
    5) decidi comunque sulla base dei tuoi gusti.

ciao
    ho dato una bella occhiata attorno...
    ma principalmente l'ho buttata al portafogli e, beh...

di dico il mio budget: 2500 euri (max) per accoppiata VPR (panni 500/700 da decidere ancora) e DVD!

non intendo usare HTPC ma collegare i due "oggetti" in DVI o Component.

consigliaa!!!

grazie
    ciao!

Il denon 2200 non ha l'uscita DVI.

Per quanto riguarda l'incompatibilità dei dischi, sui dischi originali nessun problema, sui dischi masterizzati in alcuni casi si blocca ad un certo punto e non riesce a leggerli fino alla fine. Questo mi è successo con dischi masterizzati da un mio amico con un masterizzatore molto usato, sui dischi che masterizzo io nessun problema ( il mio masterizzatore ha fatto poche copie).

Ciao

lupus ha scritto:
    ho dato una bella occhiata attorno...
    ma principalmente l'ho buttata al portafogli e, beh...

di dico il mio budget: 2500 euri (max) per accoppiata VPR (panni 500/700 da decidere ancora) e DVD!

non intendo usare HTPC ma collegare i due "oggetti" in DVI o Component.

consigliaa!!!

grazie
    ciao!
    Ti ho consigliato su ciò che conosco. Il 2200, pur inferiore al mio 2900, gli è molto vicino. Quando lo scelsi non ti posso dire con sicurezza che ho fatto bene a spendere di più...
    Il samsung proprio non lo digerisco da un punto di vista musicale.
    Io però non soffro di upgradite, le nuove uscite non le ho ascoltate (anche perchè i CD li ascolto con una macchina di almeno due spanne superiore) il 2900 lo uso solo per vedere i film e per sentire l'unico ( ) SACD che posseggo.
    Ti ripeto però di usare i consigli solo come spunto e provare ciò che vuoi comprare: chi miglior giudice di te stesso????
    ciao e lascia stare i "guru"

maurocip ha scritto:
    Ti ho consigliato su ciò che conosco. Il 2200, pur inferiore al mio 2900, gli è molto vicino. Quando lo scelsi non ti posso dire con sicurezza che ho fatto bene a spendere di più...
    Il samsung proprio non lo digerisco da un punto di vista musicale.
    Io però non soffro di upgradite, le nuove uscite non le ho ascoltate (anche perchè i CD li ascolto con una macchina di almeno due spanne superiore) il 2900 lo uso solo per vedere i film e per sentire l'unico ( ) SACD che posseggo.
    Ti ripeto però di usare i consigli solo come spunto e provare ciò che vuoi comprare: chi miglior giudice di te stesso????
    ciao e lascia stare i "guru"

of course!
    grazie di cuore

PS per i cd musicali posseggo già un NAD C350 accoppiato a un C521BEE...

il mio dubbio era solo riguardo agli innumerevoli dvd (quasi 250) che posseggo... dato che sul mio vecchio "mangiapietre" (pioneer dv525) avevo cmq trovato qualche disco originale "indigeribile"..!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •