Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Switch Off Digitale Terrestre:decoder e soluzioni consigliate

Fra poco anche nella mia regione ci sarà lo switch off del digitale terrestre e volevo sapere quali sono le soluzioni più economiche per adeguarsi a questa tecnologia evitando magari di buttare via le tante TV a tubo catodico ancora funzionanti che ho per casa

Ho visto che ci sono sia decoder dai 100€ in su,ma a questo punto con pochi euro in più mi ci compro delle TV nuove,che aggeggi da una 20ina di €....quali sono le differenze fra questi dispositivi e che soluzione consigliate di prendere

Grazie

Sono tutte cineserie.

Col costo aumentano le opzioni: tuner singolo, doppio tuner (puoi registrare un programma diverso da quello che stai guardando), HD

Poi ci sono quelli per i soli canali in chiaro e quelli predisposti ad accogliere le card dei provider a pagamento

La qualità è comunque medio-bassa. Ci sono molte discussioni aperte su singoli apparecchi. Sapendo cosa ti serve puoi verificare cosa ne dicono i possessori...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

bè ma stiamo parlando di mettere a regime TV di "servizio" molto vecchie da 7 anni di vita a una 15ina-20,HD ed altre funzioni non mi interessano perchè sono TV che non possono supportare queste caratteristiche e con cui normalmente non registro o guardo la payTV ecc....quindi cercavo un qualcosa di economico,ma funzionante ed affidabile nel tempo (chiaramente preferisco spendere 3-4 volte tanto e non avere mai problemi piuttosto che 30€ e poi tempo 5 giorni e già devo rimettere mano al portafoglio),che possa permettere a vecchie TV di continuare ad essere usate

Logico,se il decoder superasse certe cifre,credo quasi sia più intelligente acquistare nuove TV,visto che quelle che vorrei mettere a regime essendo anziane c'è anche la possibilità che tempo poco e smettono di funzionare...che dite?

1- In che sezione del forum trovo i thread di questi dispositivi?
    2- Quali sono le marche più affidabili?
    3- Quali consigliate qualità-prezzo? Ribadisco che mi serve un dispositivo affidabile e comodo per guardare la TV classica,di tante funzioni non me ne faccio granchè
    4- Conviene prendere la scusa del switch off per fare un rinnovo generale delle TV?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •