Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?

Ero intenzionato inizialmente ad affiancare al mio futuro Panasonic PTA700 un lettore dvd Pioneer 868.

Ma adesso anche per una dritta datami dal grande M.Travani sto dando un occhio al nuovissimo Denon 3910 che sembra davvero interessante:
    oltre le solite cose ha
    uscita HDMI
    processore 216 MHZ
    e soprattutto circuito progressive scan FAROUDJA

Quindi che mi consigliate?

Il Pioneer 868 lo trovo su TSN Versand a 900 euro con garanzia europea mentre sempre su TSN il Denon viene 1 299 € senza garanzia valida in Italia.
    Qualcuno conosce un sito o negozio dove si trovi il Denon a meno dei 1 490 € di listino?

Che ne pensate? Grazie

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Re: Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?

Body ha scritto:
    Ero intenzionato inizialmente ad affiancare al mio futuro Panasonic PTA700 un lettore dvd Pioneer 868.

Ma adesso anche per una dritta datami dal grande M.Travani sto dando un occhio al nuovissimo Denon 3910 che sembra davvero interessante:
    oltre le solite cose ha
    uscita HDMI
    processore 216 MHZ
    e soprattutto circuito progressive scan FAROUDJA

Quindi che mi consigliate?

Il Pioneer 868 lo trovo su TSN Versand a 900 euro con garanzia europea mentre sempre su TSN il Denon viene 1 299 € senza garanzia valida in Italia.
    Qualcuno conosce un sito o negozio dove si trovi il Denon a meno dei 1 490 € di listino?

Che ne pensate? Grazie

Bodhi
    Se puoi aspettare, visto che in Italia il Denon non sarà commercializzato prima di fine ottobre, si organizza un co buy... Vero Luca?
    Francesco

Re: Re: Quale lettore meglio tra Pioneer 868 e Denon 3910?

Mandrake ha scritto:
    Se puoi aspettare, visto che in Italia il Denon non sarà commercializzato prima di fine ottobre, si organizza un co buy... Vero Luca?
    Francesco

No ma guarda che io se lo prendo lo prendo nella prossima primavera, non prima. A gennaio dovrò prendere il proiettore prima.

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Vade retro DENON

Per quello che mi riguarda la Denon potrebbe anche decidere di non vendere piu' i suoi prodotti.

Non compro piu' niente del blasonato marchio fin quanto non imparano che non si pou' vendere solo il marchio ma anche il prodotto.

Ciao

PS : il denon 2200 che ho preso prendeva legnate a dismisura dal vecchio 737 della pioneer
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Il Denon 3910 l'ho trovato su un sito tedesco a 1149+spese spedizione, ma preferirei anch'io aspettare il co-buy e soprattutto vorrei sapere se il faroudja lavora anche sull'uscita component, fatto di grandissima importanza.

Re: Vade retro DENON

peppemar ha scritto:
    Per quello che mi riguarda la Denon potrebbe anche decidere di non vendere piu' i suoi prodotti.

Non compro piu' niente del blasonato marchio fin quanto non imparano che non si pou' vendere solo il marchio ma anche il prodotto.

Ciao

PS : il denon 2200 che ho preso prendeva legnate a dismisura dal vecchio 737 della pioneer
    Totalmente d'accordo.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Re: Vade retro DENON

peppemar ha scritto:

Ciao

Sono oltremodo d'accordo.

P.S. Ho posseduto un Denon 2200...

Re: Re: Vade retro DENON

ciosse ha scritto:
    Sono oltremodo d'accordo.

P.S. Ho posseduto un Denon 2200...
    Vedo che anche tu sei passato dal 2200 al Pioneerone , grande macchina .

Ciao
    Peppe

Ma tra il 2910 e il 3910 che differenza c'è a livello video???Leggendo mi sembrano uguali.

Grazie
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

ahahahahaha

Ivanzeta ha scritto:
    Ma tra il 2910 e il 3910 che differenza c'è a livello video???Leggendo mi sembrano uguali.

Grazie
    In denon e' normale fare queste cose , vatti a leggere le caratteristiche del 2200 e del 2900 praticamente identici in due telai diversi .

Lasciali perdere.
    Peppe

Cioè sconsigli il prodotto???Come mai?
    TV: 14 Pollici Crt senza scart Schaub Lorenz - lettore DVD/Dvix: Otax - Multimedia: Grillo Parlante By Texas Instrument - Casse: 2.0 Krokx By Mattel - Ricevitore Analogico Terrestre: Tele +

Sono troppo pomposi

Ivanzeta ha scritto:
    Cioè sconsigli il prodotto???Come mai?
    Ho avuto un player cd top di gamma della denon pagato uno sproposito che suonava come il mio vecchio sony pagato la meta'.

Ho avuto il denon 2200 pagato anche questo uno sproposito che doveva sostituire il vecchio 737 e invece il 737 in int gli dava delle legnate mostruose al denon in prog.

Ascolta un fesso comprati un pioneer.

Ciao
    Peppe

Re: Sono troppo pomposi

peppemar ha scritto:
    Ho avuto un player cd top di gamma della denon pagato uno sproposito che suonava come il mio vecchio sony pagato la meta'.

Ho avuto il denon 2200 pagato anche questo uno sproposito che doveva sostituire il vecchio 737 e invece il 737 in int gli dava delle legnate mostruose al denon in prog.

Ascolta un fesso comprati un pioneer.

Ciao
    Scusami, ma prendeva legnate anche dal punto di vista audio? Perchè comunque l'importanza di un lettore di fascia media non deve essere solo la qualità video ma un compromesso tra le due cose.
    Ciao Francesco

Re: Re: Sono troppo pomposi

Mandrake ha scritto:
    Scusami, ma prendeva legnate anche dal punto di vista audio? Perchè comunque l'importanza di un lettore di fascia media non deve essere solo la qualità video ma un compromesso tra le due cose.
    Ciao Francesco

No ...peppe le legnate tra un po' le prendera' da quelli della Denon a forza di scrivere certe cose!

PS : per il confronto direi che bisognera' aspettare l'uscita del prodotto con conseguente test "side by side" ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Sono troppo pomposi

gian de bit ha scritto:
    No ...peppe le legnate tra un po' le prendera' da quelli della Denon a forza di scrivere certe cose!

PS : per il confronto direi che bisognera' aspettare l'uscita del prodotto con conseguente test "side by side" ciao
    .....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •