|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Ingresso DVI Iscan HD
-
21-09-2004, 13:54 #1
Senior Member
Ingresso DVI Iscan HD
Vi chiedo (in particolare a Ninja):
all'ingresso DVI dell'Iscan HD può essere collegata l'uscita DVI di un PC?
Io l'ho fatto e non si vede niente, "so' de coccio" oppure è normale che il segnale della scheda video non transiti per tale ingresso?
Ciao
Enzo
-
21-09-2004, 19:09 #2
Non è normale che non si veda niente.
Ma come stai uscendo? Sempre in DVI o in VGA/component?
Il segnale DVI da PC non essendo protetto da HDCP dovrebbe essere scalabile verso l'alto.
Tieni conto però che se non vedi nulla, hai selezionato un formato di uscita forse sbagliato.
controlla anche se in DVI hai settato bypass o auto e anche se stai utilizzando una risoluzione identica a quella del pc.
Info, info, info!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
21-09-2004, 20:33 #3
Senior Member
Esco da PC in DVI a 1024 X 768 e il DVDO è settato con la stessa risoluzione.
Sull'uscita vga è collegato un monitor LCD, può essere questo oppure la frequenza di refresh o che altro?
Ciao
Enzo
-
21-09-2004, 20:57 #4
Senior Member
Un'altra cosa, dimenticavo.
Indipendentemente dall'ingresso selezionato con l'uscita vga, settato sempre a 1024 x 768, il pj (HT 1000) mi dà "valore fuori campo".
Non penso sia un cattivo funzionamento dell'Iscan, perchè con l'uscita DVI, selezionando qualsiasi ingresso, escluso quello DVI, si vede tutto, ed è un bel vedere (anche in composito).
ciao
Enzo
-
21-09-2004, 22:38 #5