Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    341

    Uscita DVI su Iscan Ultra


    Nelle istruzioni dell'Iscan Ultra, nella parte relativa al controllo delle uscite si legge: "L'uscita digitale (è quella DVI, no?) generata da un segnale interlacciato PAL o SECAM, è un segnale digitale progressive scan. (720x576 o 640x576p).
    Nella parte relativa alla soluzione dei problemi, invece si legge: "Un'uscita DVI può essere generata soltanto da un segnale video interlacciato standard NTSC".
    Ma allora, con il segnale interlacciato PAL proveniente da un lettore DVD, da un decoder o da un vcr, l'uscita DVI funziona o no?

    C'è qualcuno in grado di darmi una risposta precisa?

    Grazie davvero.

    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    341

    .

    .

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    341

    .....la risposta me la sono trovata da solo, sulle faq del sito DVDO.
    Se a qualcuno interessasse, ecco cosa c'è scritto:

    The iScan Ultra outputs a 480p signal if the incoming video source is 480i (NTSC), or a 576p signal if the incoming video source is 576i (PAL/SECAM) through either its analog or DVI output connector.

    Grazie lo stesso....(chi fa da sè fa per tre, dicono... )

    Ciao

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •