Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cinemateq optimizer plus 2

Ciao a tutti
    Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
    Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.

Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
    Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1

Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più

Ciao

A parte che ....

Ferdinando (HT-Maestro sul forum) è sicuramente molto più adatto di me a fornirti le risposte che cerchi, ti posso dire che per la risoluzione in uscita non ci sono problemi :

http://www.cinemateq.de/index.php?content=e_2_1_3_6

chiamata PDP 2 (Plasma Display Progressive ? ) è disponibile.

Per l'output a componenti, sembra che vada tutto bene anche qui :

http://www.cinemateq.de/index.php?content=e_2_1_3_7

per cui, sei in una botte di ferro!

Buon divertimento!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

info. aggintive

Ciao Rupa,in un altro thread si è già parlato dell'abbinamento tra Plasma e POP II Link
    Nel tuo caso posso aggiungere che collegando il tuo plasma al POPII in component consentiresti al Sony di effettuare lo Scaling anche HD 720p o 1080i (mi sembra che i sony utilizzino i DSP pixelworks per lo sacling),mentre il deinterlacciamento dei segnali + i relativi controlli sull'immaggine saranno svolti dal POP II.
    Spero di esserti stato di aiuto ,per qualsiasi info. aggiuntiva sui Cinemateq puoi contattarmi tranquillamente in M.P.
    Ciao ht-maestro.

SONY PDP 37" REALMENTE HD COMPATIBILE?

rupa ha scritto:
    Ciao a tutti
    Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
    Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.

Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
    Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1

Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più

Ciao
    Scusa se mi intrometto, il tuo plasma è il modello KE-P37XS1? Se così è dove è specificato che è HD compatibile? Io l'avevo visto su un adesivo attaccato sugli altoparlanti del modello in questione dal mio negoziante di fiducia (diceva"HD ready") ma sul catalogo SONY 2004 non c'è alcun riferimento a tale caratteristica. Poichè anch'io sto valutando l'acquisto di un display purchè HD compatibile, circa un mese fa ho mandato una e-mail al servizio clienti per chiedere se è vero che tale modello accetta segnali 720p e 1080i attraverso le prese componenent. Mi hanno risposto telefonicamente 2 o 3 giorni dopo dicendomi che quel modello purtroppo non era compatibile con segnali 720p e 1080i: forse ti conviene chiamarli anche tu per sapere una volta per tutte se è o meno HD compatibile. Ciao.
    Ultima modifica di Straker62; 03-09-2004 alle 23:24

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •