|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cinemateq optimizer plus 2
-
03-09-2004, 15:11 #1
Senior Member
cinemateq optimizer plus 2
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.
Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1
Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più
Ciao
-
03-09-2004, 15:41 #2
A parte che ....
Ferdinando (HT-Maestro sul forum) è sicuramente molto più adatto di me a fornirti le risposte che cerchi, ti posso dire che per la risoluzione in uscita non ci sono problemi :
http://www.cinemateq.de/index.php?content=e_2_1_3_6
chiamata PDP 2 (Plasma Display Progressive ?) è disponibile.
Per l'output a componenti, sembra che vada tutto bene anche qui :
http://www.cinemateq.de/index.php?content=e_2_1_3_7
per cui, sei in una botte di ferro!
Buon divertimento!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
03-09-2004, 18:11 #3
info. aggintive
Ciao Rupa,in un altro thread si è già parlato dell'abbinamento tra Plasma e POP II Link
Nel tuo caso posso aggiungere che collegando il tuo plasma al POPII in component consentiresti al Sony di effettuare lo Scaling anche HD 720p o 1080i (mi sembra che i sony utilizzino i DSP pixelworks per lo sacling),mentre il deinterlacciamento dei segnali + i relativi controlli sull'immaggine saranno svolti dal POP II.
Spero di esserti stato di aiuto ,per qualsiasi info. aggiuntiva sui Cinemateq puoi contattarmi tranquillamente in M.P.
Ciao ht-maestro.
-
03-09-2004, 23:13 #4
Senior Member
SONY PDP 37" REALMENTE HD COMPATIBILE?
rupa ha scritto:
Ciao a tutti
Premetto che sono nuovo di questo ambiente re vorrei alcune informazioni per l'acquisto dello scaler in oggetto.
Ho un plasma 37 pollici della sony wega engine con risoluzione 1024*1024 che tra le specifiche edice di essere HD compatibile.
Dato che non ha un ingressi VGA,DVI, etc ma il meglio è rappresentato dal component vorrei sapere se secondo voi ha senso comprare questo prodotto e se potro beneficiare delle sue prestazioni anche senza le connessioni digitali.
Secondo voi questo plasma è mappabile 1:1
Scusate tutte queste domande ma prima di spendere una così vella cifra vorei sapere qualcosa di più
CiaoUltima modifica di Straker62; 03-09-2004 alle 23:24