Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Help Me!!!! - Panico Denon Dvd3800

Dopo aver tanto atteso, ero finalmente entrato in possesso dell'aggiornamento firmware per rendere CODEFREE e PAL PROGRESSIVE SCAN il mio LETTORE DENON DVD3800. Tutto stava andando alla perfezione durante l'aggiornamento del firmware, qunado proprio nel bel mezzo della fase di WRITING è andata via la corrente (SIG!! SIG!! una scena fantozziana vera e propria).
    A questo punto tornata l'alimentazione il mio PLAYER non si accende più . C'è qualcosa da fare o devo rassegnarmi alla riparazione, forse non in garanzia, nei laboratori DENON !!!
    VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI

purtroppo si...

Ciao,
    tempo addietro mi è capitata la stessa cosa con un Toshiba...

Purtroppo si, devi mandarlo in assistenza, non credo che sia più risolvibile... in pratica in questo momento il lettore non ha più un software di controllo, la scrittura dell'eprom è rimasta a metà mentre aggiornavi sovrascrivendo su quello vecchio...

Vincenzo

Poveraccio...

Antonio! Veramente una scena da ragioniere (Fantozzi)!

Quando si dice cha la sfiga proprio ci vede benissimo eh?
    Purtroppo si, solo all'assistenza te lo possono "ricondizionare".
    Già che ci sei, fatti aggiornare da loro in firmware!

Coraggio, dai! Vedrai che quando avrai fatto...ti troverai per le mani qualcosa di veramente devastante sotto il punto di vista audio/video!

Tutta la mia solidarietà...se ti può servire a qualcosa!

Mandi!

Alberto

P.S. Antonio, perchè non lo metti a disposizione degli altri utenti del forum questo firmware aggiornato? E' una bella idea credo..no? Ciao ancora!

GRAZIE X LA SOLIDARIETA'

Grazie ALBERTO x la solidarietà dimostratami dal forum
    Seguirò volentieri il tuo consiglio inviandoti i due aggiornamenti firmware in mio possesso !!!

SI SONO DUE!!

IL PRIMO contiene due file zippati provenienti direttamente da AUDIODELTA per l'aggiornamento A PROGRESSIVE SCAN PAL e CODEFREE del DENON 3800

IL SECONDO prelevato effettuando una ricerca su AVFORUMS.COM dovrebbe risolvere il CHROMA BUG che sembra presente sul 3800.
    Quest'ultimo viene dato funzionante da decine di utenti del 3800 REGION 2 come si può vedere seguendo il forum su indicato, Io però non ho avuto occasione di provarlo e dopo quello che mi è successo non posso che avere un pò di timore.

P.S. Ti chiedo un consiglio, pensi che in assistenza sia il caso di dichiarare cosa mi è successo o non ( per sperare di avere la riparazione in garanzia )

BUONA GIORNATA

COME FACCIO AD INVIARTI I FIRMWARE ??

Scusa prima ho dimenticato di inviarti i due file !!!
    Rimedio ora

Questo è il primo quello ufficiale!!

Ciao Antonio

io fossi in te spiegherei tutto in assistenza, anche perchè di sicuro non sono fessi e non sarai il primo al quale succede di aggiornarsi il lettore da solo con (purtroppo) scarsi risultati.

Digli però in quali nefaste condizioni si è verificato l'inghippo, proprio per non passare da "impedito":
    Hai due possibilità, ti ridono in faccia e ti rimettono a posto tutto (e tu hai ottenuto il tuo scopo, se ridono, chi se ne frega? ), si incazzano come delle antilopi tibetane e ti fanno un sacco di storie, Alla fine ti mettono a posto tutto ma devi pagare un pò.
    Se non dici nulla, prima si accorgono e fai la figura del disonesto due volte, secondo ti fanno pagare l'ira di Dio per ricondizionarti il tutto.

Parlo per esperienza... quando mi arriva qualcuno col vpr dicendomi che non va più..e poi veo che la flash non è programmata, divento una bestia! Dimmi che ci hai provato, no? Anche io lo farei da utente, non ti mangio mica!!!!

Grazie poi per il software, ma non ho ricevuto nulla!
    Vuoi provare qui in caso per piacere?

Albepilo@libero.it

Grazie ancora mille Antonio! E fammi sapere come ti è andata, ok?

Mandi!

Alberto

Antonio,.....

...mi dispiace per quello che ti è successo. Anche io ho intenzione di acquistare il dvd-3800, e ti sarei grato se tu potessi inviarmi gli aggiornamenti firmware via e-mail

mpoggioni@tin.it

Al TAV, parlando con gli uomini Denon, mi hanno detto che l'aggiornamento firmware dovrebbe non solo rendere il lettore PS PAL e codefree, ma anche risolvere il chroma bug e altri piccoli bug nel software(es. i DVD partirebbero in inglese anche se uno ha impostato la lingua italiana come default): non so quindi se è necessario anche il secondo aggiornamento.

Appena hai sistemato tutto facci sapere come va. Auguri.

Ciao e grazie

Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •