Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18

    Lettore minimo dispensabile


    Salve a tutti, un vs consiglio per la scelta di un lettore DVD economico, che legge divx con più codec possibili.
    Usb fronte e porta Hdmi
    Stavo valutando questi 2:
    Pioneer DV-220V-K http://www.pioneer.eu/it/products/42...V-K/index.html
    Philips DVP3580 http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

    o altri suggerimenti su cosa prendere, grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2011
    Località
    Reggio City
    Messaggi
    414

    dvd

    Se non vuoi scegliere blu ray ,hai una valanga di opportunita di lettori ottimi a prezzi stracciati.

    Un consiglio ,cerca un qualunque denon su ebay .Non te ne pentirai soprattutto nell'audio.

    Se invece le ragioni di questa scelta sono di stampo economico,ti scrivo che oramai tanto vale prendersi un blu ray.
    C'era un offerta al mediaworld ,con 50 euri portavi via un lettore base come il bdp 3200.
    In piu avresti l'upscaling dei dvd per migliorarne la definizione e il supporto ai nuovi formati che stanno calando vertiginosamente (arrivo 3d) e costano oramai quanto un buon dvd (circa otto -dieci euro).
    Dotato anche di uno scarsissimo dac da 24 bit per ascolti in rca eventualmente (in molti è assente anche piu cari).
    Ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    5.487
    Citazione Originariamente scritto da bjol
    o altri suggerimenti...
    Si, devi chiedere nella sezione corretta in quanto questa è dedicata esclusivamente all'alta definizione.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    18
    Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Si, devi chiedere nella sezione corretta in quanto questa è dedicata esclusivamente all'alta definizione.
    ok sorry

    tra i due il Pioneer sembra più di qualità (costa anche leggermente di più)
    però il Philips legge più formati o sbaglio?

  5. #5
    Data registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.238

    io aggiungerei qualche euro ed andrei su un multiformato BD.
    Ad ogni modo l'importante è che abbia il firmware aggiornabile (tramite USB o rete) se per te è importante che gestisca più codec possibili


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •