Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Marantz DV 12 S1

Marantz DV 12 S1

Salve a tutti , complice una ottima occasione ho cambiato il Marantz Dv 7001 con il modello ex top della stessa Marantz DV 12 S1. Ok! non è un blue ray.... ma tanto per quel che mi serve ....a me basta legga i SACD E DVD Audio.... e devo dire nonostante Marantz gia' fa' ottimi prodotti anche con i modelli minori, con questo lettore ho potuto appurare l'alta classe della riproduzione musicale . Era un vecchio sogno.. e oggi lo ho potuto realizzare .... davvero un bell'apparecchio.Per quanto concerne le sorgenti universali, credo che Marantz sia un marchio affidabile. direte voi; Ok . ce lo hai detto, e allora? Bhe! niente! ho voluto condividere questa mia piccola gioia per mio nuovo acquisto con voi appassionati. Saluti
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

buona e bella macchina per il tempo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi corrego. La sigla finale e' "S2". Infatti è il modello che legge anche i SACD.
    Si! Una bella macchina ancora oggi, se si esclude naturalmente la non compatibilta' di leggere i Blue Ray. Ma a me importa che sappia leggere il DTS e il Dobly Digital e aver una sezione audio al di sopra della media.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Se non ti interessano i blu ray hai preso un ottimo prodotto
    Ciao
    Massimo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Ecco l'interno se non erro

per il video dovresti puntare o sul component o vedere se la tua tv ha almeno un ingresso dvi
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

bello l'interno, come consuetudine da questo marchio.... Non vedo gli scatolotti HADM pero'..... bho? forse i moduli sono utilizzati ugualmente senza il classico scatolotto... Cio' che conta comunque, è come solita fare Marantz la sezione audio è ben curata....
    ERNESTO

Complimentoni...tanto i bd li leggono bene anche i lettori di 50€
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •