|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Info su acquisto di WinDVD 4
-
16-10-2002, 22:53 #1
Senior Member
Info su acquisto di WinDVD 4
Desidero dotarmi del software in oggetto e vorrei alcune informazioni circa le modalità di acquisto. A quanto mi pare di capire è possibile soltanto scaricarlo dal sito web della Intervideo inserendo un S.N. (che ti spediscono loro via e-mail) nella versione trial. Però questo "inserimento" mi sembra di capire vada fatto collegandosi via internet dal PC in cui è installata la versione di prova... Giusto? Oppure ho capito fischi per fiaschi? Non ci sarebbe la possibilità di avere il CD originale? Nel mio HTPC non ho previsto un modem e mi chiedevo se la procedura è in qualche modo effettuabile da un altro PC. Ma per l'acquisto poi è indispensabile la carta di credito? E se non ce l'avessi o non la volessi utilizzare che faccio? M'attacco?
Scusate le domande forse banali ma non sono molto addentro queste cose...
Eventualmente che altro sw player per dvd mi consigliereste? La mia configurazione è la seguente:
- Case Midi Tower ATX 300W Silver con sportellino
- M.B. ECS K7S5A SIS 735 - AGP4x - 266Mhz - Socket A
- CPU AMD K7 DURON 1300Mhz con dissipatore
- DDR 256Mb @266Mhz
- Sk Video ATI Radeon 7500LE SDR - SAPPHIRE
- Sk Audio CREATIVE SoundBlaster Live! 5.1 - S/Pdif
- H.D. 40Gb MAXTOR DiamondMax 540x - EIDE - ATA133 - 5400rpm
- DVD-Rom LG 16x
- FLOPPY
- Tastiera multimediale e mouse con 3 tasti programmabili Wireless- Optical TRUST 280KS
- Cavo VGA SUB-D15poli HD M/M schermato con ferriti Matsuyama
- Adattatore mimijack mono -> RCA per stream digitale
- O.S. Windows XP e 98SE in due partizioni distinte
Un grazie anticipato a chiunque mi darà risposta.
Non vedo l'ora di godermi 'sto benedetto Panny!!!
Ciao
SiscoUltima modifica di Sisco; 16-10-2002 alle 22:56
Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
17-10-2002, 00:47 #2
A me hanno mandato il CD col codice, senza bisogno del collegamento ad Internet. D'obbligo l'uso della carta di credito.
Cmq se non hai troppa fretta aspetta qualche giorno, potresti anche prendere il nuovo Sonic CinePlayer 1.5 (già disponibile (www.sonic.com) o ancora meglio valutare l'acquisto del nuovo Theater Tek (www.theatertek.com) con motore Sonic/Ravisent 1.5 (uscirà tra una settimana), c'è il rischio che sia il miglior player dei prossimi mesi....Ultima modifica di Mauro Bricca; 17-10-2002 alle 00:51
Mauro Bricca
Mr. 5.1 2001