Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ht-maestro ha scritto:
Dalla immersive nuovo componente all in one ,comprende un lettore universale sacd -dvdA più scaler deinterlacciatore DCDI,tutto in un unico case.
Disponibile da agosto al modico prezzo di 8.995 dollari.
Link:qui
AlbertoPN ha scritto:
Confortante che la casa che ha messo sul mercato la "mitica" Holograph 3D (relegata al ruolo di "discontinued" ...) non abbia neppure inserito un misero connettore SDI sul suo prodotto di punta (nonchè unico in offerta
).
Complimenti.
Per quel "prezzaccio poi" ... ne prenderò sicuramente un paio!![]()
![]()
Mah... thx per il link!
Mandi!
Alberto![]()
Microfast ha scritto:
...non riuscivano a programmare bene il Faroudja FLI2310 sulla HOLO-3D-II e adesso lo ripropongono ancora ?
AlbertoPN ha scritto:
Sai com'è Marco ... scrivere "DCDi" sul cabinet di "qualsiasi cosa" destinato al mercato USA .... ha un effetto elettrizzante per il marketing Yankee ...![]()
![]()
Che te devo dì ???
Mandi!
Alberto![]()
P.S. Hai poi provato il Crystalio? Perchè neppure quello è "2310 free"![]()
.......
Microfast ha scritto:
... l'ho chiesto direttamente a loro ......... cut
AlbertoPN ha scritto:
Ehhhhh Marco ....
se chiedi all'oste se il vino è buono .....![]()
![]()
![]()
![]()
Mandi!
Alberto![]()
testastretta ha scritto:
Non per essere di parte ma il crystalio è lo scaler migliore che abbia mai comprato.La sua nitidezza non ha eguali,perlomeno fino a prodotti da 10,000 eur!
davide
testastretta ha scritto:
Non per essere di parte ma il crystalio è lo scaler migliore che abbia mai comprato.La sua nitidezza non ha eguali,perlomeno fino a prodotti da 10,000 eur!
davide
Microfast ha scritto:
Questo e' vero, pero' a parte i problemi iniziali di gioventu', poi risolti brillantemente ( cerca un lungo thread su AVSForum ), a differenza di tanti altri scaler ( tipo il Leeza Hd per intenderci ) ne parlano tutti molto bene.
Tu hai letto qualcosa di contrario ?
Saluti
Marco
testastretta ha scritto:
Tutta la vecchia gamma Faroudja fino al 5000.Quelli nuovi purtroppo no!dunef ed altre marche distribuite solo in america,ma di scarsa considerazione,ma con alto prezzo.
Credo che siamo arrivati al limite dello scaling con segnali tradizionali,tantè che io oramai vedo un collo di bottiglia dato dal segnale!
Ho visto anche dei teranex,ma purtroppo erano collegati su un impianto da paura,quindi non so giudicarli singolarmente.
Cmq trovo che il crystalio dia una delle immagini più belle mai viste da uno scaler,sempre IHMO
Si sono ducatista di epidauro
Ciao
AlbertoPN ha scritto:
...dopo capirò se devo rompere il salvadanaio per questo processore, o con la stessa cifra che dovrei sborsare, mi costruisco un HTPC "Nasa - Style"
![]()
Mandi!
Alberto![]()
... considerato che in ogni caso per la maggior parte del tempo dobbiamo "accontentarci" di un misero PAL .. e quindi non si possono pretendere miracoli dagli algoritmi di scaling, soprattutto quelli "creativi" ....
testastretta ha scritto:
....e non si IMPALLA MAI!!!!!
Ciao
testastretta ha scritto:
Ho avuto anche un HTPC NASA,ma alberto, non ci siamo propio,ne di colori,ne di FUOCO,bell'immagine si,ma lo scaler va oltre,sempre IHMO.Senza tralasciare che lo scaler funge anche da switch,e non si IMPALLA MAI!!!!!
Ciao
Michele Spinolo ha scritto:
....una prova con TW100 che monta uno FLI2200 e un DVDO Iscan HD e il mio HTPC..... solo HTPC ha risolto l'immagine correttamente senza una barca di artefatti.