|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: HDD recorder e riproduttore multimediale
-
28-02-2011, 18:43 #1
Junior Member
HDD recorder e riproduttore multimediale
devo comprare ai miei genitori un apparecchio con le seguenti caratteristiche ma visto il budget limitato non riesco a trovare nulla (max 200€):
-recorder dal digitale terrestre su hard disk interno
-possibilità di collegamento pen-drive e HDD esterni
-riproduttore audio/video (ma che legga possibilmente tutti i formati, io ho in camera il Playo della 4geek e legge veramente formati impossibili)
-possibilità di aggiornamento
-possibilità di riprodurre il file visualizzato l'ultima volta dal punto interrotto e senza dover andare avanti veloce fino alla scena desiderata.
-telecomando possibilmente funzionante (diversi prodotti ti forniscono telecomandi sottiletta i cui tasti vanno presi a martellate)
-che sia di semplice ed immediato utilizzo (i miei genitori non ci sanno fare con la tecnologia)
sò che esigo troppo ma utilizzate questi punti più o meno come scaletta, io ho guardato un pò su internet ma a parte quelle 3/4 marche che conosco non ho trovato veramente nulla.
-
04-03-2011, 13:27 #2
Member
Giarda, vai ad occhi chiusi sul Dune Base 3.0....
Ho fatto la stessa scelta per mio padre...e poi l'ho comprato acnhe io, prodotto stupendo; devi alzare leggermente il budget, ma poi hai qualcosa che davvero funziona ed adatto ad i nostri genitori che di sicuro non amano smanettare...
telecomando ok, legge tutto, facile da usare, non crasha mai, funzioni ri riproduzione dal punto interrotto, navigazione dei file eccellente; compra ad occhi chiusi e lacia perdere altre boiate sul mercato.
Ciao!
-
06-03-2011, 15:58 #3
Junior Member
ciao ho controllato il prezzo migliore a cui riesco a trovare il dune base (250€) ma x loro è un pò troppo.
ho trovato a 190€ lo IAMN NTR83 e dalle poche recensioni che ho trovato ne parlano abbastanza bene. tu lo conosci?
-
07-03-2011, 07:00 #4
Senior Member
Ciao,
potresti considerare un decoder DTT che registra su scheda SD o USB:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177033
Mi pare che si trovino anche sui 40 Euro.
Ciao!! Chicca
-
18-03-2011, 10:23 #5
Member
Originariamente scritto da docBrown88
Poi ho trovato la mia "duna" di tranquillità...se sei disposto a € 190, fai un pensierino di extra budget...cambierai il lettore solo e se quando usciranno quelli a basso costo capaci di gestire bene tutte le tipologie di 3d...quindi credo ancora fra qualche anno.
Ciao!
p.s.(non sono un rappresentante di vendita della HDI DUNE...), solo un fan estimatore.
-
21-03-2011, 16:54 #6
Junior Member
Ciao,
ho visto questa discussione e questo apparecchio mi pare interessante.
Pero' da una veloce analisi mi pare che non abbia decoder DTT, vero?
Quindi non posso registrare la TV purtroppo...
Giusto?
-
12-04-2011, 19:38 #7
Junior Member
grazie x i consigli...mi metterò a cercare su internet qualche decoder "interessante"
-
18-04-2011, 15:12 #8
Senior Member
Io ho da circa un anno la LG ms450h, la trovi a circa 220€, doppio tuner così registri e vedi altro, HD 200gb piu rac x ulteriore HD e svariate funzioni.....