Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

HDD recorder e riproduttore multimediale

devo comprare ai miei genitori un apparecchio con le seguenti caratteristiche ma visto il budget limitato non riesco a trovare nulla (max 200€):
    -recorder dal digitale terrestre su hard disk interno
    -possibilità di collegamento pen-drive e HDD esterni
    -riproduttore audio/video (ma che legga possibilmente tutti i formati, io ho in camera il Playo della 4geek e legge veramente formati impossibili)
    -possibilità di aggiornamento
    -possibilità di riprodurre il file visualizzato l'ultima volta dal punto interrotto e senza dover andare avanti veloce fino alla scena desiderata.
    -telecomando possibilmente funzionante (diversi prodotti ti forniscono telecomandi sottiletta i cui tasti vanno presi a martellate)
    -che sia di semplice ed immediato utilizzo (i miei genitori non ci sanno fare con la tecnologia)

sò che esigo troppo ma utilizzate questi punti più o meno come scaletta, io ho guardato un pò su internet ma a parte quelle 3/4 marche che conosco non ho trovato veramente nulla.

Giarda, vai ad occhi chiusi sul Dune Base 3.0....
    Ho fatto la stessa scelta per mio padre...e poi l'ho comprato acnhe io, prodotto stupendo; devi alzare leggermente il budget, ma poi hai qualcosa che davvero funziona ed adatto ad i nostri genitori che di sicuro non amano smanettare...

telecomando ok, legge tutto, facile da usare, non crasha mai, funzioni ri riproduzione dal punto interrotto, navigazione dei file eccellente; compra ad occhi chiusi e lacia perdere altre boiate sul mercato.

Ciao!

ciao ho controllato il prezzo migliore a cui riesco a trovare il dune base (250€) ma x loro è un pò troppo.

ho trovato a 190€ lo IAMN NTR83 e dalle poche recensioni che ho trovato ne parlano abbastanza bene. tu lo conosci?

Ciao,
    potresti considerare un decoder DTT che registra su scheda SD o USB:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=177033

Mi pare che si trovino anche sui 40 Euro.

Ciao!! Chicca

Citazione Originariamente scritto da docBrown88
    ciao ho controllato il prezzo migliore a cui riesco a trovare il dune base (250€) ma x loro è un pò troppo.

ho trovato a 190€ lo IAMN NTR83 e dalle poche recensioni che ho trovato ne parlano abbastanza bene. tu lo conosci?
    No, mi dispiace, non l'ho mai sentito; comunque ti ripeto, di streamer ne ho cambiati e visti da amici davvero tanti diversi, tutti uniti dagli stessi problemi: non navigano bene il file, scatti con file ad elevato bitrate, incompatibilità con vari formati, telecomandi inefficienti...
    Poi ho trovato la mia "duna" di tranquillità...se sei disposto a € 190, fai un pensierino di extra budget...cambierai il lettore solo e se quando usciranno quelli a basso costo capaci di gestire bene tutte le tipologie di 3d...quindi credo ancora fra qualche anno.

Ciao!

p.s.(non sono un rappresentante di vendita della HDI DUNE... ), solo un fan estimatore.

Ciao,
    ho visto questa discussione e questo apparecchio mi pare interessante.
    Pero' da una veloce analisi mi pare che non abbia decoder DTT, vero?
    Quindi non posso registrare la TV purtroppo...
    Giusto?

grazie x i consigli...mi metterò a cercare su internet qualche decoder "interessante"

Io ho da circa un anno la LG ms450h, la trovi a circa 220€, doppio tuner così registri e vedi altro, HD 200gb piu rac x ulteriore HD e svariate funzioni.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •