|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Decodifica hdcd
-
27-07-2004, 10:54 #1
Decodifica hdcd
Ciao, volevo fare una domandina da profano
Posseggo un lettore dvd denon 2900 che non legge i cd hdcd, ho anche un pre ht rotel 1066 che ha, tra le varie decodifiche, l'hdcd, volevo sapere se collegato in digitale con un cavetto a fibre ottiche posso far fare la decodifica al pre o, come per i sacd, è il lettore che decodifica il disco e trasmette in analaogico all'amplificatore.
Mi scuso se mi sono espresso male e se ho sparato c@$$@teLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
27-07-2004, 12:50 #2
Re: Decodifica hdcd
s.homer ha scritto:
Ciao, volevo fare una domandina da profano
Posseggo un lettore dvd denon 2900 che non legge i cd hdcd, ho anche un pre ht rotel 1066 che ha, tra le varie decodifiche, l'hdcd, volevo sapere se collegato in digitale con un cavetto a fibre ottiche posso far fare la decodifica al pre o, come per i sacd, è il lettore che decodifica il disco e trasmette in analaogico all'amplificatore.
Mi scuso se mi sono espresso male e se ho sparato c@$$@te
Saluti
Marco
-
27-07-2004, 12:53 #3
Re: Re: Decodifica hdcd
Microfast ha scritto:
Se il pre decoder, prevede la decodifica HDCD, puoi sicuramente sfruttarla collegando il 2900 in ottico o in coassiale.
Saluti
Marco
Be, sul frontale del pre campeggia bello in evidenza il logo HDCD
Grazie per la rispostaLettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200