|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
22-12-2010, 15:54 #1
Member
Non so come cambiare l'ordine dei canali col mio decoder
Scusate la domanda, ma nonostante la mia modesta esperienza nel campo, non riesco proprio a venirne a capo
posseggo uno di quei piccoli decoder della DVB che si attaccano alla scart della tv.. da quel che ho capito montano tutti lo stesso software quindi l'interfaccia quella è...
vorrei capire come si fa a cambiare l'ordine della lista dei canali.. andando in menu --> Elenco TV, mi fa fare un sacco di operazioni inutili, come cambiare il nome al cenale, sceglierne il genere e così via.. io voglio semplicemente cambiarlo di numero.. come si fa?
-
22-12-2010, 16:13 #2
Senior Member
il numero credo sia l'unica cosa che quasi tutti non permettono di cambiare..
tu puoi fisicamente portare il canale 45 al posto 4 ma non rinumerarlo.
lo troverai al 4 andando avanti e indietro coi canali ma per richiamarlo direttamente sempre il 45 dovrai fare.
ha l'LCN?PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia)
-
22-12-2010, 16:54 #3
Member
Originariamente scritto da reka
scusa, ma questa mi è nuova.. il numero nn può essere cambiato? Nn mi è mai capitata una cosa del genere, o appunto nata con sti tipi di decoder scart?
a me interessa proprio cambiare il numero, cos'che premendo sul telecomando "7" mi porta ad esempio su La7 anzichè su un qualche canale regionale di dubbia utilià
-
22-12-2010, 17:57 #4
Member
ho rifatto la scansione automatica mettendo LCN off.. adesso riesco normalmente a cambiare la predisposizione dei canali, ma ho come l'impressione che il sistema sia buggato all'inverosimile