Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pioneer DVR 5100 H-S

  1. #1
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    76

    pioneer DVR 5100 H-S


    Sono in procinto di acquistare questo dvd recorder, la casa dichiara con il disco da 80g la possibilità di registrare circa 17 ore in modalità FINE, 34 ore in SP, 68 ore in LP, 102 ore in EP.
    Per non perdere qualità, in che modalità andrebbero registrati i programmi provenienti dalla TV analogica? e da Sky? e volendo riversare delle VHS su hd?

    Cioè, credo sia inutile registrare in FINE se poi la qualità è come se fosse in LP.

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    39

    dvd rec

    attento che mi pare il pioneer non accetti rgb via scart (sky)
    loreweb

  3. #3
    Data registrazione
    May 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    76
    Li accetta, provato.

    Resta il dilemma riguardante la qualità.

    FINE

    SP

    LP

    EP

    Una VHS a cosa corrisponde? e il segnale TV?
    Non vorrei occupare più spazio del dovuto, magari riversare una VHS in DVD in SP e poi scoprire che in EP avrei avuto lo stesso risultato.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    milano
    Messaggi
    39

    Il modo LP a 2,5 Mbit/sec è equivalente alla qualità VHS

    non per insistere, ma io sul net ho sempre letto (forum e review) che il 5100 non entra in rgb via scart. vedere il segnale lo vedi, ma non è rgb ma composito.
    poi se hanno sbagliato (cosa possibilissima) tanto meglio per te!
    anche qui non specifica l'ingresso rgb ma soltanto l'uscita:

    http://www.pioneer-eur.com/eur/produ...nomy_id=62-125

    ciao
    loreweb


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •