|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
21-11-2010, 10:36 #1
Junior Member
ricevitore digitale terrestre con porta Ethernet. Quali?
ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma non trovavo una sezione adatta dove postare la mia domanda.
La mia domanda è molto semplice: attualmente posseggo un decoder dvb-t con lettore di smart card. E' uno dei primi, un Worldsat 5100. Però è la seconda volta che si guasta l'alimentazione, e se per la prima riparazione mi è bastato sostituire un condensatore, ora dovrei cambiare tutto il blocco di alimentazione. Considerando che ha ormai sulle spalle 7 anni di vita (comprato a giugno 2003!!!) e che è molto lento nel passaggio da un canale all'altro se in quello che sto vedendo c'è l'interattività (alle volte si blocca del tutto e devo spegnerlo!), volevo acquistare un decoder nuovo.
Un po' di tempo fa avevo visto in giro un decoder che aveva la porta ethernet RJ45 al posto di quella RJ11 per il modem, ed il suo costo era contenuto, mi sembra sui 70-80€ come al solito. Ora, a parte il sapere a cosa serve, se solo come canale di ritorno per le applicazioni (che direi che è comunque meglio del dover tutte le volte effettuare una connessione remota avendo a disposizione l'adsl), o se permette anche di fare altro, tipo recuperare da internet l'EPG, aggiornamenti software o streaming di contenuti multimediali presenti sulla rete locale, mi domandavo se voi conoscevate qualche decoder che ha queste funzionalità, sia che sia FTA si che sia (meglio) con supporto per leggere le smart card, perchè purtroppo non mi ero segnato il nome e anche facendo una ricerca in rete non trovo nulla.
Quindi che mi dite, quali prodotti hanno l'ethernet, e magari il lettore di smart card??
Grazie a tutti.
-
21-11-2010, 22:25 #2
Spostato nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)