|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Rendere Region-free il DVD Player
-
01-07-2004, 01:22 #1
Rendere Region-free il DVD Player
Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ma vorrei rendere region-free il mio lettore DVD Sony DVP-NS 900, sapete dirmi la procedura "fisica" che bisogna effettuare?
Io ho trovato questi codici per il mio lettore:
http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...Sony+DVP-NS900
ma poi com'e' la procedura "fisica" per sregionalizzare il DVD?? com'e che li debbo inserire, e con quale procedura?? Serve comunque prima una MOD HW all'interno della macchina, oppure con solo questi codici si riesce a sregionalizzare???
Qualcuno sa' dirmi la procedura passo passo... (se non esce dai canoni di legge) ?
THX!
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
01-07-2004, 06:00 #2
Penso tu debba farti prestare un Philips Pronto,
creare cinque bottoni nuovi in una maschera nuova, attribuire a ciascun bottone i comandi indicati, premerli con la sequenza indicata e teoricamente oplà.
Almeno questo è ciò che viene indicato lì...
CiaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-07-2004, 09:37 #3
Re: Penso tu debba farti prestare un Philips Pronto,
Ninja ha scritto:
creare cinque bottoni nuovi in una maschera nuova, attribuire a ciascun bottone i comandi indicati, premerli con la sequenza indicata e teoricamente oplà.
Almeno questo è ciò che viene indicato lì...
Ciao
Si avevo intuito del Pronto, ma ammesso che qualche anima pia me lo presti, poi riesco a dezonare senza la modifica HW interna alla macchina???era questo il mio dubbio..
THX!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
01-07-2004, 11:11 #4
Advanced Member
Sì
-
01-07-2004, 16:28 #5Mino Topan ha scritto:
SìIl TV curvo è anti-costituzionale