Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio lettore DVD progressive scan

Ciao a tutti, sono un possessore di un Panasonic s75 da circa un anno e sono soddisfatto, lo uso collegato in compontent ad un VPR Sanyo Z1.
    Stavo pensando di passare ad un lettore P.Scan PAL, ma mi chiedevo, ne vale la pena? Ci sarebbe molta differenza?
    Come modello stavo pensando al JVC NA77 così da mantenere la compatibilità DVD-RAM (ho anche un DVD Recorder Panasonic) che mi pare buono come rapporto qualità/prezzo (200 Euro).

Re: Consiglio lettore DVD progressive scan

gerzam ha scritto:
    Ciao a tutti, sono un possessore di un Panasonic s75 da circa un anno e sono soddisfatto, lo uso collegato in compontent ad un VPR Sanyo Z1.
    Stavo pensando di passare ad un lettore P.Scan PAL, ma mi chiedevo, ne vale la pena? Ci sarebbe molta differenza?
    Come modello stavo pensando al JVC NA77 così da mantenere la compatibilità DVD-RAM (ho anche un DVD Recorder Panasonic) che mi pare buono come rapporto qualità/prezzo (200 Euro).
    Se lo trovi (usato), Philips 963sa .

Eh si, in teoria era la mia prima scelta, ma anche usato l'ho visto a non meno di 300-350... che attualmente è un po' troppo per me.

gerzam ha scritto:
    Eh si, in teoria era la mia prima scelta, ma anche usato l'ho visto a non meno di 300-350... che attualmente è un po' troppo per me.
    A 300 sarebbe comunque da prendere, seppur facendo un piccolo sforzo.

Anch'io sono un felice possessore di uno Z1 collegato con uno skyworth 1050p in vga e si vede che e' una meraviglia.
    Prima lo usavo con un comune lettore in component e la differenza la noti subito. Anzi ti sembrera' di aver cambiato proiettore.
    ciao..

E dove lo trovo?
    Attualmente c'è aperta un'asta su Ebay per il 1050D, è un errore o un altro modello?

E' un errore... ho visto la foto ed e' proprio lui...
    non penso che abbiano fatto due modelli uguali...
    prova a chiedere cmq al venditore, e senti che prezzo vuole.
    da Plasmapan costa 360+iva.
    Ultima modifica di Folle666; 26-06-2004 alle 13:31

Il 1050d è sprovvisto di uscita VGA, al contrario del 1050p.

Questa dovrebbe essere l'unica differenza.

Collegamento Panny 500 - skyworth 1050p

C'e' qualcuno che lo usa con il Panny 500? Lo utilizza con cavo VGA-DVI-D. Io ho problemi con il Samsung HD 935 usato in DVI-D. Molto rumore video in tutte le modalita', mentre con il component e' perfetto, ma vorrei utilizzare questa benedetta connessione dvi-d, in maniera ottimale. Cosa mi consigliate?
    Giuseppe- Latina.

Scusate ma mi sapete dire se c'è differenza tra la resa in component e in VGA? (E quindi a questo punto anche il 1050D per me si farebbe interessante...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •