|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: [Consiglio] Videorecorder su file...
-
26-10-2010, 15:01 #1
Junior Member
[Consiglio] Videorecorder su file...
Salve,
Vorrei un consiglio per acquistare un "qualcosa" (video recorder?) che mi permetta di registrare la tv digitale terrestre e poi esportarne facilmente la registrazione esternamente, attraverso una memoria usb in modo da poterla riprodurre su un pc portatile o un WDTV del Western Digital ovunque desideri.
Ovviamente deve essere programmabile, e sarebbe eccezionale se potesse essere controllabile tramite l'iphone ( ma questa sarebbe solo una chicca non indispensabile).
Vorrei evitare per quanto possibile accessori tipo chiavette usb DVB-h attacate al pc, in quanto mi obbligherebbero ad avere sempre il pc acceso, e non è molto economico...
Grazie per l'aiuto.
-
26-10-2010, 15:04 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
27-10-2010, 23:20 #3
Junior Member
Se ho capito bene cosa vorresti fare, credo che ti serve un hard disc multimediale come il medley 3 che, però non ti consiglio vista l'esperienza negativa che ho avuto con la prima versione e i complicatissimi meccanismi di esportazione su chiavetta... Un prodotto interessante potrebbe essere il verbatim http://www.verbatim.it/it_10/product...139__7489.html questo il link spero di esserti stato utile, l'unica cosa che non riesco a capire è in quale formato registra se mpeg o avi ... bohh ciao
-
28-10-2010, 07:47 #4
Junior Member
Grazie della tua risposta FF.
Oggetto molto interessante. Soprattutto per il prezzo (200 euro)
Unica perplessità è quella della lettura dei files MKV (Non lo trovo scritto da nessuna parte) e della mancanza dell DVBH HD.
Al momento sono molto affascinato anche dall'EMTEC S850. Che ne pensi?
se ne parla qua....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...99#post2778499