Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio Decoder DTT dual tuner USB recorder

Salve,
    come avete capito dal titolo del topic sto cercando un decoder DTT che possa registrare su USB con doppio tuner.
    Per ora ho trovato il TS6290 della Telesystem ma non ha il lettore di smart card.
    Il decoder in questione è per mio suocero e la mia intenzione è quella di fargli mandare in pensione il VCR che lui usa moltissimo praticamente ogni sera vede qualcosa e contemporaneamente ne registra un'altra che rivede la mattina seguente ormai da anni sulla stessa cassetta (W la qualità !!!).
    Per ora non era interessato alle PPV ma chissà magari in futuro.
    Qualsiasi consiglio e suggerimento è ben accetto in modo che possa approfondire andando a spulciarmi le caratteristiche.
    Se avete esperienze personali sono ben accette altrimenti mi basta anche una semplice segnalazione marca-modello.
    Un saluto,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

Scusate ho forse postato nella sezione sbagliata ?
    Se si mi potete indicaer dove aprire il topic ?
    Grazie,
    Brunix
    Brunix:TV LCD: LG 26LC2R /Samsung 910MP/ DVD: Philips 3040 / Sat: MySkyHD / Console: PS3 slim

temo ti debba dirigere verso i decoder "professionali" di fascia medio alta, tanto per intenderci:

clarketech
    vantage
    jepssen
    humax

sono quasi tutti doppio o triplo tuner la maggior parte con anche DVB-S/2 e con PVR tramite USB e/o eSATA

Ciao sul discorso del digitale terrestre dal doppio tuner, non ti sò aiutare.
    Non ho mia guardato se ce ne sono in giro.
    Io ti posso dire che ho acuistato un decoder in grado di registrare su penna usb e anche su hard disk esterno, legge perfino i dvx, avi, xvid.

Però niente doppio tuner.

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    temo ti debba dirigere verso i decoder "professionali" di fascia medio alta, ......
    Ti ringrazio per il suggerimento.
    Purtroppo il target deve mantenersi sul medio basso più che sul medio alto
    L'unica esigenza da soddisfare è quella di sostituire un vcr ormai appartenente al paleolitico.
    Ti ringrazio cmq per il suggerimento ... sicuramente potrei essere direttamente interessato.
    Un salutp,
    Brunix
    Edit. Ho visto più o meno i brand da te segnalati ma purtroppo il doppio tuner c'è ma nel senso di SAT + DTT.
    Quello che sto cercando io è un doppio tuner DTT.
    Ultima modifica di brunix; 08-10-2009 alle 10:34

Citazione Originariamente scritto da tomalo
    ...Però niente doppio tuner...
    Grazie per la tua testimonianza.
    Ma credo che il doppio tuner sia imprescindibile.
    Mio suocero mi ha chiesto ... (testuali parole) "Ma poiiiiii ... mica devo guardare quello che sto registrando ?"
    Come vedi acquisto obbligato.
    Ciao,
    Brunix
    Ultima modifica di brunix; 08-10-2009 alle 10:29

Buona ricerca e buon acquisto!!

Appena preso online il TS6290.
    Quando arriverà posterò le prime impressioni d'uso.
    Spero di fare cosa gradita.
    Ciao,
    Brunix

A me interesserebbere sapere come si comporta se hai avuto modo in questi mesi di vedere come funziona.
    !!!INGANNO GLOBALE!!! INFORMATI: Guarda i film (sottotitoli in ITA) su zeitgeistmovie e thezeitgeistmovement e scarica i filmati nella sezione downloads di luogocomune [libera distribuzione NO PROFIT]

brunix, ci dai qualche feedback sul TS6290? vorrei acquistarlo anch'io

alla fine ho preso il 6280: per l'utilizzo che ne devo fare va' piu' che bene (del doppio tuner non m'importa nulla. Inoltre col 6280 si possono riprodurre divx... )

@ottobre_rosso
    visto che la riproduzione da usb penso sia la medesima per i due modelli, mi sapresti dire se usando un dispositivo che si alimenta dalla usb stessa, tipo una pennetta, il decoder fa fatica a registrare e contemporaneamente far vedere le trasmissioni?
    Perché io ne ho uno di quelli da pochi euro col quale devo usare per forza dispositivi storage con alimentazione separata, altrimenti non ce la fa.

Un'altra cosa: che file system supporta (fat32, ntfs, ext...)?

Fat e Ntfs.
    Per ora non ho riscontrato problemi di carico alimentazione.

Unica nota dolente, a mio avvivo, è la comparsa sullo schermo di un'icona di registrazione (tutt'altro che discreta) anche quando si visualizza un canale che non si sta registrando

Per il suo costo, un prodotto interessante ed abbastanza versatile

lo devo acquistare per mia mamma, speriamo in bene..registra tantissimi programmi e non voglio spendere molto altrimenti avrei preso un bel dvdrec panasonic...

speriamo...
    Plasma: Panasonic 42PX70E ; DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 ; HT: Onkyo HTX-22HD 2.1 ; Media Player: WDTV HD Live + WD MyBook Essential 2TB ; MediaPlayer 2: MacBook White 13".

Ho visto che a breve, forse già sett prox, uscirà questo prodotto che sulla carta sembra MOLTO interessante.

Qualcuno ha notizie a riguardo, quali secondo voi gli aspetti "negativi" (a parte il discorso mancanza smart card)
    TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •