Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Un lettore SDI da 200 Euro!

E' un pò che volevo scriverlo, ma sono sempre stato impegnatissimo in questo periodo.

Oggi è possibile portarsi a casa un lettore SDI con 200 Euro. Basta un pò di coraggio.

I componenti sono i seguenti:

-Lettore Panasonic RA82
    Si trova usato / semi usato / nuovo su ebay.de a meno di 100 Euro.
    Calcolate 120 con spese vaglia e spedizione.

-Kit SDI 5V
    Si trova sul mercatino di AVSForum.com lo vende un certo moome da Taiwan. Costo di 75$+ spedizione

Il totale è costato meno di 200 Euro

La modifica l'ho fatta da solo. Le istruzioni si trovano in vari siti e basta un saldatore a punta fina stagno e pasta salda. Roba che ve la potete far fare in pochi minuti pure da uno che ripara TV color dandogli le istruzioni.

-La Holo I la si trova sempre sul mercatino di AVSforum a 350$/375$ + spedizione.

Ciao a tutti

complimenti per l'iniziativa
    però se facevi un "fischio" sul forum si potrva fare una cosa unica
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Ormai è + di un mesetto che ho fatto il tutto, e poi come dico sempre metà del divertimento per me è nel farmi le cose da solo.

Ciao

Sai se la modifica si puo' fare anche su un Denon dvd 1400?
    Grazie e ciao.
    P.s dovendo ricevere il decoder per euro1080 vorrei sapere se la holo 1 accetta i segnali HD.
    Grazie

La Holo I non accetta segnali HD.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Lo supponevo, speravo di essere smentito (ma senno' che avrebbero fatto a fare la HoloII?)
    Penso che a questo punto la soluzione migliore sia uno scaler estrno, visti i costi attuali.
    Ciao e grazie

Guido310 ha scritto:
    Lo supponevo, speravo di essere smentito (ma senno' che avrebbero fatto a fare la HoloII?)
    Penso che a questo punto la soluzione migliore sia uno scaler estrno, visti i costi attuali.
    Ciao e grazie
    Considera che il deco di Euro1080 esce su component e RGBHV
    in 720p e 1080i,quindi (solo per questo) dello scaler puoi
    fare a meno.
    Mauro

Io ho un Cine7 collegato in rgbhv al Pc, quindi dovrei ogni volta staccare e attacare il cavo dal decoder al pc (poco male) ma considerando che tra poco non potro' piu' visualizzare sky direttamente dal pc (certo potri collegare il decoder via svhs alla cinergy) e che una modifica sdi si puo' fare al lettore dvd a costi ragionevli penso che uno scaler che faccia da centrale video sia la cosa piu' pratica e di qualita'
    Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •