Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: htpc e money

per GUREN

Il mio portatile è un Microdata e non ha uscite SPDIF ma oltre alla uscita VGA per monitor secondario, ha una strana porta IEE-1394 (non so cosa sia) ed un Jack per uscita cuffia.
    Quanto al DVD lo voglio montare nel secondo bay per non perdere il CD-ROM (per quando lo uso come computer).
    Sarei anche io curioso di avere notizie sull HTPC portatile di LUCA V.
    Comunque questa non sarà la mia scelta definitiva, ma solo un passo intermedio per fare esperienza sull HTPC (settaggi software etc... etc... ) per poi passare con calma a qualcosa di più serio (e magari nel frattempo i processori arrivano a 8 GHZ costando 50 Euro !!!)
    Ciao
    pierino 46
    pierino46

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: per GUREN

Originariamente inviato da pierino46
    Il mio portatile è un Microdata e non ha uscite SPDIF ma oltre alla uscita VGA per monitor secondario, ha una strana porta IEE-1394 (non so cosa sia) ed un Jack per uscita cuffia.
    l'uscita IEE1394 è una porta firewire che ti permette di collegare periferiche che necessitano di un elevata banda passante (esempio classico sono le telecamere e le macchine fotorafiche digitali)

Quanto al DVD lo voglio montare nel secondo bay per non perdere il CD-ROM (per quando lo uso come computer).
    I lettori dvd-rom sono retrocompatibili con lo standard CD-rom ma se ne fai un utilizzo elevato allora ti consiglio di mantenere anche il cd per non "stressare" la meccanica del lettore dvd.

Sarei anche io curioso di avere notizie sull HTPC portatile di LUCA V.

per questo basta leggere le info nel suo sito... oppure magari prova a contattarlo via mp o email.
    Per quel che ho potuto vedere è una persona molto ocmpetente e disponibile

Comunque questa non sarà la mia scelta definitiva, ma solo un passo intermedio per fare esperienza sull HTPC (settaggi software etc... etc... ) per poi passare con calma a qualcosa di più serio (e magari nel frattempo i processori arrivano a 8 GHZ costando 50 Euro !!!)
    se questo è solo un primo passo intermedio allora buttati
    Eventualmente per un pò dovrai fare a meno dell'audio posizionale accontentandoti di quello stereo che puoi prelevare dal minijack delle cuffie.

sarà cmq un'esperienza molto utile anche se purtroppo a volte non è così semplice importare settaggi ed impostazioni da un pc all'altro (nemmeno se utilizzano gli stessi componenti) ma d'altronde se hai un minimo di esperienza di windows lo saprai molto meglio di me .

p.s. per l'HTPC non servono cpu da 8 ghz che poi scaldano come un forno e devi utilizzare il radiatore di un'auto per raffreddarli
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •