Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Philips 963sa: una buona scelta ancora oggi?

Ciao a tutti .
    Come più o meno tutti ben sappiamo, oramai il glorioso 963sa non si riesce più a reperire, neppure oltralpe. Se uno desiderasse togliersi lo sfizio (come me), l'unica soluzione è rappresentata dal mercato dell'usato.
    Voi pensate che oggi valga ancora la pena di acquistarlo?

Grazie ,
    Antonio.

Io l'ho appena acquistato e ne sono felicissimo

ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Serghej ha scritto:
    Io l'ho appena acquistato e ne sono felicissimo
    ciao
    Grazie, è già qualcosa .

Non ha tuttora rivali, al suo prezzo ed anche un po' superiore, per quanto riguarda l'audio; e poche per la sezione video!
    Ciao
    Stefano

gsergis ha scritto:
    Non ha tuttora rivali, al suo prezzo ed anche un po' superiore, per quanto riguarda l'audio; e poche per la sezione video!
    Ciao
    Stefano
    In effetti, ieri sera ne ho saggiato la validità dapprima in accoppiata con l'X1 di sandro_rm, quindi stanotte in component con lo Z1 di otnabaf: quest'ultimo è rimasto davvero impressionato, a tal punto che adesso probabilmente ne vuole uno anche lui ...

Anche io sono riuscito a recuperarne uno nuovo in Germania e devo dire che sono estremamente soddisfatto... l'unica cosa è che devo acncora abilitare i vari "trick" per renderlo veramente completo.

Io lo uso quasi esclusivamente per la visione di film (e ne macino veramente molti!) in accoppiata con uno Z2 in component e non mi ha mai deluso.

Kilo ha scritto:
    Anche io sono riuscito a recuperarne uno nuovo in Germania...
    Lo hai trovato recentemente? Per tre mesi ho scritto e-mail ad una ditta tedesca che però non è riuscita a procurarselo.

Ti ho visto sai...

... che lo hai acquistato sul forum del mercatino.

Complimenti, è un ottimo prodotto.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

philips 963sa

se provi con un motore di ricerca tedesco,vedrai che lo troverai ancora!!!!io ne ho appena ordinato uno,ssperando di aver capito bene quello che mi hanno inviato via email,il tedesco è duro da capire.

Re: Ti ho visto sai...

fabio3 ha scritto:
    ... che lo hai acquistato sul forum del mercatino.
    Esatto .

Ciao .
    Qualcuno di voi (a parte sasadf) ha per caso il 963sa collegato in component con l'Epson EMP-TW200?
    Urge consulenza di setup .
    Grazie a tutti ,
    Antonio,

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •