Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Media Center

Media Center

Salve a tutti, avete letto AF di giugno?
    Che ne pensate del Windows HP Media Center Edition?
    Forse ci siamo, finalmente avremo la qualità che hanno gli HTPCisti ma, senza lo smanettamenti vari e sopratutto senza mause e tastiera.
    E' solo illussione o pure..... ?
    Ne parliamo ?
    Un saluto Roberto.
    IL MIO HT: Toshiba 47 ZV635D - Benq w2700 - Schermo Optoma 234 cm – DVD Oppo OPDV 791H – DVD Pioneer DV 717 – Laserdisc Pioneer CLD D1700 - Sony Playstation 3 - SKY Q - Himedia Q5 4K 3D - Zidoo z9s +6 WD Elementi da 4 TB - Onkyo TX-DS 797 Black - Front: Ergo 32DC- 2 Centrali: Ergo CM52 – Surround Ergo CT20R dipolo - Back: Karat R4 - Subwoofer: AS 25 – Laserdis 58 – DVD 900 – Blu-ray 208 - Ambiente HT: Soggiorno 4,10 m x 5,70 m[/SIZE][/FONT]

Re: Media Center

boccolone ha scritto:
    Salve a tutti, avete letto AF di giugno?
    Che ne pensate del Windows HP Media Center Edition?
    Forse ci siamo, finalmente avremo la qualità che hanno gli HTPCisti ma, senza lo smanettamenti vari e sopratutto senza mause e tastiera.
    E' solo illussione o pure..... ?
    Ne parliamo ?
    Un saluto Roberto.
    Per quanto mi riguarda, non vedo l'ora di accaparrarmene uno .

non mi è chiaro

Sull'articolo dicono che non daranno il software da solo . Mi chiedo come mai è stato installato sull'htpc di un piccolissimo produttore come Bow.
    Voi cosa avete capito?
    Eugenio
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Dovrebbe partire solamente come bundle insieme a nuovi pc.
    Non credo si possano upgradare i nostri.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •