|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio DVD recorder doppio tuner
-
31-08-2010, 08:56 #1
Junior Member
consiglio DVD recorder doppio tuner
Salve a tutti.
Non so se sia la sezione giusta, lo spero.
Devo prendere un DVD recorder è avrei bisogno di un aiuto per districarmi tra i mille modelli.
I requisiti che cerco sono:
-hd da almeno 160gb
-doppio tuner digitale, per vedere la tv mentre registro
-ovviamente slot per la tessera payperview
le varie usb hdmi firewire per fotocamera ecc(che ormai hanno quasi tutti) non sono importanti e poi basta leggere le schede tecniche.
Ho girato vari siti di costruttori, ma non riesco a trovare nessun DVDr con doppio tuner; non esistono o non so leggere io le caratteristiche?
Spero mi possiate aiutare almeno mio padre la smetterà di lamentarsi del suo LG75 (e devo dargli ragione, mai visto un modello uscito peggio)
grazie a tutti.
-
31-08-2010, 09:38 #2
Spostata nella sezione corretta.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
31-08-2010, 18:54 #3
Junior Member
grazie e scusa per il lavoro extra
-
03-09-2010, 18:31 #4
Originariamente scritto da guidout
Puoi cercare tra i PVR (senza DVD) come l'ottimo Topfield TF5810PVRt.
Se hai il TV con il tuner digitale puoi comunque vedere un altro programma mentre il DVDR registra (come si è sempre fatto con i videoregistratori VHS).
Concordo con il pessimo giudizio sulla Dstation ma il DVDR LG RHT397H ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo e non dà più tutti quei problemi.
Lo slot non è integrato come sulla D75 ma è un Common Interface che richiede la CAM come quella dei TV.
Ciao
-
04-09-2010, 19:49 #5
Junior Member
Ok. Cercando mi sono reso conto che non esistono.
Grazie mille dei consigli.
Un saluto.