|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Decoder Digitale terrestre
-
03-05-2010, 17:10 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 14
Decoder Digitale terrestre
salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto apposta per avere delle delucidazioni sul discorso decoder digitale terrestre, mi spiego meglio.
in casa ho 3 televisori, e vorrei fare in modo di acquistare un solo decoder per tutti e tre i dispositivi, c'è qualcosa in commercio che fa al caso mio?
P.S
sono al corrente che collegando + tv allo stesso decoder bisogna per forza guardare lo stesso canale su tutti e tre i televisori, ovviamente cercavo qualcosa che dia la possibilità di vedere canali differenti sui tre televisori.
-
03-05-2010, 19:47 #2
Sospeso
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 683
E perché poi?
Un decoder x i canali non a pagamento costa meno (sui 30 euro) di qualsiasi altro aggeggio.
Ci sono comunque (anche se piuttosto rari e reperibili con un po' di pazienza solo su internet) decoder con uscita r.f. (come i vecchi vcr che avevano l'uscita sul canale 36) che puo' essere connessa con i cavi di antenna delle altre tv.
-
04-05-2010, 08:19 #3
Spostata in sorgenti HT.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
04-05-2010, 10:26 #4
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 14
Originariamente scritto da fortyseveninches
P.S
con questi ogni televisore vedrebbe un canale separato vero?Ultima modifica di Dave76; 04-05-2010 alle 10:29