Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    129

    Miglior media player per bimbi ...


    Buongiorno a tutti, mi rendo conto che la richiesta può sembrare strana ma al momento sto utilizzando come media player una XBOX con XBMC e i bimbi si sono abituati ad utilizzarla.

    Vorrei dismettere la XBOX per passare a qualcosa che gestisca video in HD ma vorrei che l'interfaccia fosse comunque facile da utilizzare. Per questo chiedo a tutti voi un supporto per identificare il media player più semplice da utilizzare, magari con la possibilità di creare degli shortcut che all'accensione presentino subito l'elenco dei video (es. i cartoni).
    Altra cosa importante è che gestisca l'avanzamento veloce con la semplice pressione del tasto freccia a destra e con la possibilità di determinare di quanti min deve fare il salto premendo tale tasto.

    Grazie a tutti in anticipo ...

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2002
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.114

    Mi accodo alla richiesta: avrei bisogno di un mediaplayer con un interfaccia semplice da usare e magari con l'anteprima per capire di che cartone si tratta
    Grazie
    g.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •