|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Lettore Laserdisk quale comprare ????
-
10-05-2004, 16:18 #1
Lettore Laserdisk quale comprare ????
mi vengo a spiegare possiedo un Pioneer CLD2850 ma vorrei acquistare un altro lettore magari con l'uscita s-video cosa mi consigliate , ho per le mani un 909 sempre Pioneer ma la perplessità oltre alla richiesta è come va come macchina Laserdisk visto che unisce in se anche un lettore dvd ( la cui cosa non mi interessa ) oppure avete altre idee ( mi è balenato anche il CLD 2950 ma non sarà troppo simile nelle prestazioni al mio modello attuale )
e se mettessi le mani su un modello professional tipo il Pioneer LV4300D che possiede l'uscita RGB su scart ?
grazie a chi mi vorrà darmi dei chiarimenti e a buon rendere
Giovanni
-
10-05-2004, 17:07 #2
Senior Member
Ciao,
se tu riuscissi a trovarlo ancora ti consiglierei senz'altro un CLD-925, il piu' evoluto lettore LD di casa Pioneer: lettura del disco sui due lati, uscita RF-AC3 per decodifica dolby digital (sola da dischi NTSC) ed uscita S-Video di buono qualita'. Una sola raccomandazione: se per caso lo compri per corrispondenza anche da privato NON FARTELO SPEDIRE, ritiralo a mano perche' la meccanica e' tanto sensibile agli urti ed il rischio che ti arrivi non funzionante (pur essendo partito che lo era) e' davvero molto alto, troppo alto.
Saluti, CyberDez
-
10-05-2004, 17:09 #3
so cosa intendi il 2850 è proprio in assistenza per un problema di sbatacchiamento da spedizione grazie
Giovanni