|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Immagine rosa con pvr panasonic
-
26-04-2010, 09:59 #1
Senior Member
Immagine rosa con pvr panasonic
Ciao a tutti ragazzi...
ho bisogno del vostro aiuto
il problema è il seguente, all' cambridge 650r ho collegato sulle due hdmi sia la ps3 che il panasonic dvr...
ps3 -> HDMI1 : si vede ottimamente
pana DVR -> HDMI2: si vede e si sente, ma l'immagine è completamente rosa
allora pensando fosse un problema(speravo di no) dell'hdmi dell'ampli ho collegato la ps3 al posto del pana e si vede bene senza l'immagine rosa, allora ho pensato che se le hdmi dell'ampli funzionano bene, sarà un problema di cavo... gli ho collegato al pana il g&bl della ps3 ma nada!!
si vede l'immagine rosa... non so cosa fare... per ora ho rimosso il cavo perche tanto non posso utilizzarlo.. vedro in scart, ma la paura è che un domani dovessi cambiare sorgente dovrei tener conto dell incompatibilita tra sorgente è ampli...
su internet ho trovato che è un problema di communicazione e che uno ha risolto impostando RGB invece del YPbPr.. e infatti la ps3 è settata in hdmi come RGB... stasera provero a settarla con YPbPr
ma il pana non ha questa possibilitaSistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO
-
26-04-2010, 10:05 #2
Spostata nella sezione corretta e titolo corretto per renderlo più comprensibile.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
26-04-2010, 10:23 #3
Senior Member
grazie Dave
Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO