|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Cd-dvd-sacd Player All In One Consigli
-
08-05-2004, 13:43 #1
Advanced Member
Cd-dvd-sacd Player All In One Consigli
Ciao a Tutti , ho postato già alcuni altri messaggi, e vista la gentile collaborazione di tutti i membri sono qui a porre altre domande.
Cosa ne pensate degli ultimi lettori DVD-CD-SACD? che marche mi consigliate? considerando che ascolto principalmente musica ( qualche film una tantum. Cerco un lettore di buona qualità da agganciare ad un MARANTZ SR 7300, senza spendere cifre iperboliche.
IL negoziante mi ha consigliato un DENON ( dal prezzo credo sia il DVD2900). qualcuno sa darmi informazioni utili?
GRazie a tutti
MAx_996
-
09-05-2004, 11:32 #2
Senior Member
Secondo la mia esperienza puoi prendere indifferentemente sia il Denon DVD-1400 sia il Marantz DV-6400 poiche' sono esattamente la STESSA macchina ma con il frontale cambiato. Leggono DVD Audio, Video, SACD, e tutto il resto compresi gli mp3 ma esclusi i file MPEG4 (Divx, per capirci).
Pare che anche il Pioneer DV-565 non sia male ma penso che gia' avendo un ampli Marantz tu preferisca un abbinamento "in casa".
L'ordine di grandezza per queste macchine e' attorno ai 600 euro per il Denon / Marantz e 450 euro per il Pioneer.
Saluti, CyberDez
-
09-05-2004, 14:14 #3
Advanced Member
Grazie per il consiglio...
sinceramente non ho particolari problemi a cambiare marca.Figurati che il negoziante che mi ha venduto l'ampli dice che I marantz sono più consigliati x l'audio che per il video.Mentre I DENON sono buoni sia per i video che per l'audio ( diciamo che guadagnano qualche punto sulle prestazioni Video, cosa dove secondo lui perdono un pò i Marantz). Come ti dicevo mi aveva consigliato verso il DVD-2900 ma sinceramente lo trovo abbastanza costoso, e visto che più che altro ascolto musica, mi sembra che tale lettore sia un pò sprecato per il mio uso. non ti sembra?
CIao MAx_996
-
10-05-2004, 08:59 #4Mentre I DENON sono buoni sia per i video che per l'audio ( diciamo che guadagnano qualche punto sulle prestazioni Video, cosa dove secondo lui perdono un pò i Marantz).
ciaoMauro Cippitelli
-
10-05-2004, 17:09 #5
Advanced Member
QUANTO HAI PAGATO IL denon 2900?
cIAO grazie
altre macchine valide da accoppiare ad un MARANTZ SR 7300 e B&W CDM 1 NT?
Ciao
MAx_996