Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cd-dvd-sacd Player All In One Consigli

Ciao a Tutti , ho postato già alcuni altri messaggi, e vista la gentile collaborazione di tutti i membri sono qui a porre altre domande.

Cosa ne pensate degli ultimi lettori DVD-CD-SACD? che marche mi consigliate? considerando che ascolto principalmente musica ( qualche film una tantum. Cerco un lettore di buona qualità da agganciare ad un MARANTZ SR 7300, senza spendere cifre iperboliche.
    IL negoziante mi ha consigliato un DENON ( dal prezzo credo sia il DVD2900). qualcuno sa darmi informazioni utili?

GRazie a tutti
    MAx_996

Secondo la mia esperienza puoi prendere indifferentemente sia il Denon DVD-1400 sia il Marantz DV-6400 poiche' sono esattamente la STESSA macchina ma con il frontale cambiato. Leggono DVD Audio, Video, SACD, e tutto il resto compresi gli mp3 ma esclusi i file MPEG4 (Divx, per capirci).
    Pare che anche il Pioneer DV-565 non sia male ma penso che gia' avendo un ampli Marantz tu preferisca un abbinamento "in casa".

L'ordine di grandezza per queste macchine e' attorno ai 600 euro per il Denon / Marantz e 450 euro per il Pioneer.

Saluti, CyberDez

Grazie per il consiglio...
    sinceramente non ho particolari problemi a cambiare marca.Figurati che il negoziante che mi ha venduto l'ampli dice che I marantz sono più consigliati x l'audio che per il video.Mentre I DENON sono buoni sia per i video che per l'audio ( diciamo che guadagnano qualche punto sulle prestazioni Video, cosa dove secondo lui perdono un pò i Marantz). Come ti dicevo mi aveva consigliato verso il DVD-2900 ma sinceramente lo trovo abbastanza costoso, e visto che più che altro ascolto musica, mi sembra che tale lettore sia un pò sprecato per il mio uso. non ti sembra?

CIao MAx_996

Mentre I DENON sono buoni sia per i video che per l'audio ( diciamo che guadagnano qualche punto sulle prestazioni Video, cosa dove secondo lui perdono un pò i Marantz).
    Sinceramente non conosci i Marantz, ma ho il Denon 2900 e lo ritengo un ottima macchina; Considera che per l'ascolto di CD, SUL MIO IMPIANTO (precisazione necessaria, nessuna macchina è indifferente a dove è ascoltata) è "solo" un po' inferiore al mio Electrocompaniet EMC1 (valore quasi 600 euro da nuovo).
    ciao

QUANTO HAI PAGATO IL denon 2900?

cIAO grazie

altre macchine valide da accoppiare ad un MARANTZ SR 7300 e B&W CDM 1 NT?

Ciao
    MAx_996

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •