Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Philips 963sa: dove acquistarlo?

Ciao a tutti.
    Se è ancora possibile, qualcuno saprebbe indicarmi dove si può acquistare il 963sa su internet ad un prezzo "vantaggioso"?
    Appena un mese fa, un negoziante mi ha chiesto 590 euro per il suo ultimo esemplare...

Grazie,
    Antonio.

Te lo avevo già dato un indirizzo

A Messina 530 euro.
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

MODER ha scritto:
    A Messina 530 euro.
    Ciao Moder. Ti ringrazio nuovamente, ma speravo si potesse trovare in rete ad un prezzo molto più conveniente (vista l'esperienza di alcuni fortunati acquirenti che qualche mese fa lo hanno preso anche a 150-200 euro meno ).

Alla prossima,
    Antonio.

Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

Psychorunner ha scritto:
    Ciao Moder. Ti ringrazio nuovamente, ma speravo si potesse trovare in rete ad un prezzo molto più conveniente (vista l'esperienza di alcuni fortunati acquirenti che qualche mese fa lo hanno preso anche a 150-200 euro meno ).

Alla prossima,
    Antonio.
    ciao
    io l'ho preso da poco su http://www.gb-hifi-video.de
    poco + di 400 euro
    scrivigli in inglese e digli che ti ho dato io il loro nome!!!

Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

LookCloser70 ha scritto:
    ciao
    poco + di 400 euro
    Ti ringrazio e vado subito a vedere...
    Antonio.

Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

LookCloser70 ha scritto:
    ciao
    poco + di 400 euro
    Ciao di nuovo. Ho provato per tutto il pomeriggio a collegarmi al sito che mi hai indicato, ma senza riuscirvi. Ti risulta che ci siano problemi di connessione?

Ciao,
    effettivamente anche a me succede una cosa strana.
    Da casa non riesco a connettermi (adsl albacom), mentre dall'ufficio funziona bene (CDN verso gli USA).

Prova a connetterti se puoi con un diverso provider.

Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

Psychorunner ha scritto:
    Ciao di nuovo. Ho provato per tutto il pomeriggio a collegarmi al sito che mi hai indicato, ma senza riuscirvi. Ti risulta che ci siano problemi di connessione?
    si mi risulta. Evidentemente è normale. Cmq io ho chiesto la disponibilità prima di acquistarlo. Quando mi hanno detto che lo avevano ho fatto il bonifico...

Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

LookCloser70 ha scritto:
    si mi risulta. Evidentemente è normale. Cmq io ho chiesto la disponibilità prima di acquistarlo. Quando mi hanno detto che lo avevano ho fatto il bonifico...
    Anche io ho fatto tutto via mail, avevo chiesto le spese di spedizione e in un cordialissimo scambio di mail ho concluso anche la transazione, sempre con bonifico... a proposito... è arrivato questa mattina. L'ho collegato anche se non ho ancora avuto il piacere di provarlo decentemente.... comunque è a dir poco spettacolare! Frontale in metallo satinato e display con trattamento a specchio!

Re: Re: Re: Re: Re: Te lo avevo già dato un indirizzo

LookCloser70 ha scritto:
    Bene. Poco fa sono finalmente riuscito a connettermi al sito ed ho trovato la pagina relativa al Philips 963sa. Fin qui tutto bene, ma anche volendo seguire il tuo esempio, non capisco una parola di tedesco ... per cui mi è molto difficile anche chiedere informazioni su disponibilità, spese di spedizione e quant'altro occorra per procedere all'acquisto.
    Potresti gentilmente fornirmi qualche indicazione su come muovermi nel sito, così finalmente acquisto anch'io 'sta benedetta macchina?
    Grazie tante,
    Antonio.

Il mio è arrivato lunedì.... semplicemente fantastico!

Dalla pagina del Philips, in fondo trovi il link a questa mail:
    gb-hifi-video@t-online.de

Scrivigli in inglese chiedendo disponibilità e spese di spedizione: ti risponderano al volo.

Nicola

Kilo ha scritto:
    Il mio è arrivato lunedì.... semplicemente fantastico!

Dalla pagina del Philips, in fondo trovi il link a questa mail:
    gb-hifi-video@t-online.de

Scrivigli in inglese chiedendo disponibilità e spese di spedizione: ti risponderano al volo.

Nicola
    ESATTO!
    mi sa che comincio a chiedere ai teutonici una percentuale sui 963 venduti!
    Scherzi a parte: è davvero un piacere condividere le ns esperienze e spremere il massimo dai ns giocattoli per avere il massimo del godimento!

Anch'io sono riuscito a connettermi ed ho chiesto informazioni sul Pio 668 via e-mail,mi hanno risposto in 10 minuti,le spese di spedizione sono di € 15,50.

Ciao.
    Franco

Perfetto. Adesso rispolvero il mio inglese "scolastico" e li contatto.
    Intanto, grazie a tutti (per la percentuale sulle vendite, se ne può discutere ).
    Alla prossima,
    Antonio.

Allora, effettivamente mi hanno risposto nel giro di pochi minuti. Purtroppo, al momento hanno esaurito il prodotto ma mi hanno consigliato di riprovare più avanti. Pazienza ...

Ad ogni modo, a titolo informativo (e nella speranza che prima o poi riesca a fare l'ordine), quanto avete aspettato per la consegna del pacco?

A risentirci e a buon rendere,
    Antonio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •