Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

Salve,

Vorrei avere la vostra opinione sui dvd citati. Devo decidere quale dei due acquistare (usati) ma non saprei dire quale è il migliore. I prezzi rispettivamente sono Pio 400 euro, Philips 450 euro.

Che ne pensate? Il Pioneer ha l'uscita progressive su PAL?

Grazie

Angelo

Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

merlinomago ha scritto:
    Salve,

Vorrei avere la vostra opinione sui dvd citati. Devo decidere quale dei due acquistare (usati) ma non saprei dire quale è il migliore. I prezzi rispettivamente sono Pio 400 euro, Philips 450 euro.

Che ne pensate? Il Pioneer ha l'uscita progressive su PAL?

Grazie

Angelo
    Il Pioneer non e' progressivo pal , ma e' un player di razza, il philips e' progressivo, ma a mio avviso e' troppo plasticoso e ha una meccanica troppo fragile, rumorosa e schizzinosa.

400 euro per entrambi mi sembrano una follia , considerando che sono usati.

Fra i due prenderei il Pioneer , ma tu a cosa lo devi collegare ?

Ciao
    Ultima modifica di peppemar; 22-04-2004 alle 09:09
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

peppemar ha scritto:
    Il Pioneer non e' progressivo pal , ma e' un player di razza, il philips e' progressivo, ma a mio avviso e' troppo plasticoso e ha una meccanica troppo fragile, rumorosa e schizzinosa.

Ciao
    Appunto Peppe gli conviene prendere il Pio 668,lo trova a meno di 600€ in Germania.

Per adesso non devo collegarlo ancora a nulla (un tv Philips 29 pollici senza arte ne parte). Nell'immediato futuro (spero) ad un vpj Infocus 4805 (?) forse ...

Angelo

Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

peppemar ha scritto:

Ciao
    Peppe, perdonami... posso capire la meccanica fragile o il fatto di essere schizzinoso del Philips, anche se personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi, ma non me la sentirei prorio di definire il Philippino "plasticoso e rumoroso"!

Re: Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

Kilo ha scritto:
    Peppe, perdonami... posso capire la meccanica fragile o il fatto di essere schizzinoso del Philips, anche se personalmente non ho mai avuto questo tipo di problemi, ma non me la sentirei prorio di definire il Philippino "plasticoso e rumoroso"!
    Hai mai tenuto in mano un pio 737 ???

Prova, dopo anche a te il philips, ti sembrera' plasticoso.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

ho avuto ytutte e due le macchine contemporaneamente per un paio di giorni,e parlando della qualita sia video(in interlacciato con collegamento component)che audio(ma senza confronto SACD DVDA)mi sono tenuto il pio 737 che ancora mi da buone soddisfazioni,certo che se serve il progressivo e il SACD il phil.ce li ha,tutto dipende dall'uso
    pr.benq 7700/sharp xv-z21000/playstation 3/pre rotel 1098/finali rotel rb 990,rb.991,due rb 970/sub b&w asw 800 matrix/diff.infinity K 8.i(frontali)K 7.i(effetti)-K 6.i(centrali)-piu 2 K video(centrali post.)

Re: Re: Re: Re: Pioneer 737 vs Philips dvd963sa

peppemar ha scritto:
    Hai mai tenuto in mano un pio 737 ???

Prova, dopo anche a te il philips, ti sembrera' plasticoso.

Ciao
    Vorrà dire che infilerò un paio di mattoni nel Philips!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •