Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Decoder sat con 576i e Nagravision

Vorrei un parere su quale sia attualmente il decoder satellitare con la migliore qualità video

Mi serve che abbia i 576i in uscita e che supporti il Nagra, per vedere TVSat con la Diablo Cam

La card di TVSat ce l'ho già, visto che ho comprato l'i-can 1110SH (decoder che non mi soddisfa qualitativamente)

Sembra interessante lo Humax Foxsat-HDR, ma non so se abbia il Nagra

Che ne pensate?
    Ultima modifica di Kikyo; 18-02-2010 alle 12:28

Se intendi 576i via hdmi, c'è il clarke tech 5000 plus, io ho il combo. Con l'ultimo firmware legge tvsat e tessera mediaset premium direttamente dal cardreader, non serve nemmeno la cam. Con diablo2 invece dovrebbe funzionare anche calcio hd (ma per questo chiedi).

Citazione Originariamente scritto da kiki76
    Se intendi 576i via hdmi, c'è il clarke tech 5000 plus, io ho il combo. Con l'ultimo firmware legge tvsat e tessera mediaset premium direttamente dal cardreader, non serve nemmeno la cam.
    buono a sapersi

sto valutando lo Humax HDCI-5000... anche per spendere meno

sapete se si può vedere Tivusat tramite Diablo Cam con questo?

ho scelto questo perchè mi sembra di capire che non tutti gli Humax vanno bene per vedere i canali italiani che richiedono la card
    infatti sul sito della Humax sono elencati solo alcuni modelli

http://www.humaxdigital.com/global/p..._stb_italy.asp
    Ultima modifica di Kikyo; 18-02-2010 alle 18:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •