Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Acquisti on-line

Acquisti on-line

Qualcuno ha già acquistato da GB-Hifi-Video GmbH? Sito tutto in tedesco.
    Ho intenzione di acquistare un pioneer 686 però vorrei essere confortato sulla serietà della ditta in questione.
    Grazie

Mi rispondo da solo visto che gli ho comprato il pioneer 668.
    Ordinato il venerdì alle 15,30 con pagamento tramite IBAN, spedito il martedì successivo alle ore 14,25; arrivato a casa giovedì alle ore 16,30 però potevano addirittura consegnarmelo la mattina.
    Servizio perfetto, assistenza all'acquisto tramite e-mail, ho potuto seguire il percorso della consegna con il numero di ordine, alla fine di tutto non ho potuto fare meno di inviare una e-mail con scritto tank you very much.
    Ciao

Grazie sicuramente a nome mio che sto procedendo nello stesso modo (ma credo anche a nome di altri).

Angelo

forme di pagamento

ciao
    sai se accettano anche il pagamento in contrassegno... o un altro sito affidabile che lo accetti?
    Alessandro

Non accettano contrassegno e non conosco altri che dall'estero accettano quaesta forma di pagamento.
    Però pagare per bonifico mi sembra una buona forma perchè può essere fatto in qualsiasi banca senza neanche avere il conto corrente pagando 4 o 5 euro per il servizio.
    Ciao

bonifico anticipato

il fatto è che sono contrario al pagamento anticipato, poichè se la transazione non va liscia ci rimette solo l'acquirente.
    ciao e grazie
    Alessandro

pagamento in contrassegno

loreweb

grazie loreweb,
    già ho avuto modo in questi giorni di consultare www.mediacheckpoint.de, credo proprio che ordinerò li lo Yamaha 650.... unico dubbio che mi pongo è la disponibilità effettiva dello stesso dal momento che è un sinto appena uscito.
    ciao
    Alessandro

Ent ha scritto:
    Mi rispondo da solo visto che gli ho comprato il pioneer 668.
    Ordinato il venerdì alle 15,30 con pagamento tramite IBAN, spedito il martedì successivo alle ore 14,25; arrivato a casa giovedì alle ore 16,30 però potevano addirittura consegnarmelo la mattina.
    Servizio perfetto, assistenza all'acquisto tramite e-mail, ho potuto seguire il percorso della consegna con il numero di ordine, alla fine di tutto non ho potuto fare meno di inviare una e-mail con scritto tank you very much.
    Ciao
    Ma oltre al costo dovuto al sito hai dovuto pagare dazi e/o altre tasse?

Quanto prendono per il trasporto?

Posti il link del sito (non è hificomponents vero?)

Ciao
    R.

BobTrap ha scritto:
    Ma oltre al costo dovuto al sito hai dovuto pagare dazi e/o altre tasse?
    ....
    nella EU NON ci sono dazi e tasse varie...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: forme di pagamento

Mastro Yoda ha scritto:
    ciao
    sai se accettano anche il pagamento in contrassegno... o un altro sito affidabile che lo accetti?
    Alessandro
    prova www.tsn-cd.de accetta il contrassegno.
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •