Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Cosigli per gli acquisti : HDD Player o Altro ?

Ciao Ragazzi,
    ho bisogno di un paio di consigli, mi si è appena rotto il mio buon Hdd Player
    un :

SAROTECH DVP-370A con interfaccia IDE ed un HD da 500 Gb Western Digital

Non si poteva considerare il massimo ma ha sempre fatto il suo buon lavoro.

Io possiedo un TV CRT SONY 32" 100 Hz 16:9 che per il momento va benissimo e non ho intenzione di cambiare.

Guardando in giro su internet ho visto che ci sono tante soluzioni dagli HDD-RECORDER ai DVD-PLAYER con HD oppure dei dispositivi che fanno da tramite tra TV e Computer utilizzando quest'ultimo come fonte dati da mandare in visione sul televisore utilizzando la rete locale, sia via cavo (100/1000 Mbit) oppure via Wi-Fi, un po piu' lenta ma con il vantaggio di non avere fili.

Ora mi chiedo mi conviene riprendere un HDD PLAYER e se è si su cosa puntare ? oppure mi conviene buttarmi su qualche altro sistema alternativo ?

La possibilita' di avere un HDD Recorder non mi dispiacerebbe, ma poi dei miei film, ho tutti i film dei miei bimbi (ferie, battesimi, il mio matrimonio, etc) ed in piu' le copie dei cartoni, ho un bel po di DVD tra cartoni e film sono oltre 100 e i cartoni li ho riversati sul HDD Player per evitare di rovinare gli originali visto quanto costano, ho paura in pratica di non poter riversare tutti questi dati su un HD-Recorder, considerando che hanno tutti degli HD con capienze ridicole per i giorni nostri (160 Gb/250Gb).

Spero possiate aiutarmi, un saluto a tutti ed un Augurio di BUON ANNO !!!!!!

Forse la domanda è stata strutturata in modo complicato visto che non c'è stata alcuna risposta quindi... ho preferito valutare il tutto da solo ed ho optato per questo bell'aggeggino :

Popcorn Hour A-110

http://www.popcornhour.com/onlinesto...option=catalog

se qualcheduno vuole notizie sul funzionamento oppure ha qualche dritta sul funzionamento di questo giocattolino si faccia avanti.

Un Saluto e Tutti e BUON ANNO.....

il Popcorn Hour è in grado di leggere le iso dei dvd? compresi i menù?
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Si, è in grado di farlo .... anche se, ora, il PCH A110 non è più commercializzato, sostituito dal modello A200.
    Visto però che sul prodotto esistono varie discussioni ufficiali e non, mi parrebbe più opportuno per questi dubbi dare una lettura a quanto già scritto e, non trovando eventualmente risposta, porre là la domanda...
    :ciao:

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •