Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 665

Sicuramente sto cinepanettone ha un fw giovane, il dvdo edge quando è uscito era un disastro, ogni cambio sorgente si bloccava, per riprendersi lo dovevi riavviare (staccando la spina) almeno 10 volte, ora, a distanza di un anno dalla sua uscita è uscito un fw che oltre a funzionare dovrebbe preservare l'hw stesso, mi sembra una mancanza grave abbastanza grave da parte della dvdo, quindi, non è il caso di crofiggere questo cinepanettone prima che ci dimostri quello che effettivamente potrà fare.

@maury74

hai poi risolto con la taratura?

guarda che dal file chc che hai postato sembra quasi che tu debba sostituire la lampada!!
    Prima del gamma mi preoccuperei di riportare a luminosità adeguata il tutto.
    Vabbè non avere le 50 candele per metro quadro che richiederebbe lo standard sul bianco 100% ........ma 15 cd/mq sono proprio poche cribbio!, sono pari solo a 4 Ftl, contro i 14 che di solito vengono ritenuti necessati a "raggiungere il nirvana"... ettecredo che non vedi i dettagli, con quella luminosità li non distinguono un trans da una donna neanche marrazzo a braccetto di siffredi!

per tua consolazione ... io a dir la verità "eiaculo" già a 11 Ftl (pari a circa 37 cd/mq proiettando su schermo grande e lampada in low) però so di essere un eiaculatore precoce ma 4 non si può dai....
    e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!

Citazione Originariamente scritto da maury74

tutto sta da cosa ci si aspetti dal cinescaler,se pensi di stravolgere chi sa quale cosa......nessun processore lo farà.

se questo è un flop il dvdo lo è ancora di piu.
    Bè parlando con qualche possessore del DVDO e leggendo diversi post, sia italiani che inglesi, emerge che il DVDO, a differenza di quello che appare per il cine scaler, pur senza fare miracoli, rende sensibilmente migliore la resa di molti canali in sd che è la cosa che più interessa a chi ha ottimi display in fullhd ma che peccano qualcosa in bassa definizione.

Bè fino ad ora si è solo parlato a vanvera e di sentito dire si sa non sono la DVDO ma un'azienda genuina e nostrana , ora le testimonianze sono state poche ma sono pochi anche quelli del forum che ancora lo possiedono, stà di fatto che chi viene a Perugia e lo vede in qualsiasi contesto viene applicato se ne innamora e ancor meglio se lo compera .
    Ora non voglio seminare Cine scaler come Pollicino ma sono sicuro che appena vi sarà l'occasione per organizzarci meglio con la logistica daremo a tutti voi curiosi della performance la possibilità di vederlo all'azione, togliendo ogni dubbio sulla sua efficacia.
    Ora riprendiamoci dalle feste e poi via con qualche presentazione mirata, magari anche con la concorrenza ..

Simone Berti

Magari anche a Milano?

Certo!

Bologna?

Il mio interesse per i processori video è nato quando si sono rese disponibili sul mercato delle macchine a prezzo accessibile (almeno per me ) nella fattispecie il dvdo edge, che però al tempo, a mio giudizio da profano, il suo apporto prova sul campo, era risultato alquanto blando, sia con segnali sd che in alta definizione.
    Ora ho deciso l'acquisto di questo apparecchio a scatola chiusa (dovrebbe arrivarmi domani), fidandomi di Simone e di tutti gli utenti "scettici" che hanno avuto modo di vederlo.
    Il mio giudizio sarà parziale, nel senso che avendo gia un sony hw10 gia tarato ottimamente da Simone, andrò a giudicare solo parte delle potenzialità del processore, ovvero quei filtri dedicati ad aumentare dettaglio e tridimensionalità dell'immagine (in HD).
    SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Bè fino ad ora si è solo parlato a vanvera e di sentito dire si sa non sono la DVDO ma un'azienda genuina e nostrana , ora le testimonianze sono state poche ma sono pochi anche quelli del forum che ancora lo possiedono, stà di fatto che chi viene a Perugia e lo vede in qualsiasi contesto viene applicato se ne innamora e ancor meglio se lo compera .

Simone Berti
    Proprio per questo in qualche post di alcuni giorni fa mi auguravo che, anche prima dell'uscita ovvero in contemporanea, fossero già presenti dei test comparativi e delle recensioni professionali.
    Ad ogni modo io spero che vada bene!

Bologna ? Certo!

Per @ASRpaoletto

Le recensioni non mancheranno ma ti dico fin da ora che le recensioni comparative a qualche rivista scomodano ma siamo all'inizio e tutto deve essere fatto .

@Simone Berti

Ricordati anche di chi non ha un vpr

Grazie
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

Da possessore dell' edge ieri ho voluto fare una prova dopo tanto tempo ho provato a rivedere sky attaccato direttamente al 46g10 tramite scart senza passare dal processore e posso dire che almeno sul panasonic, famoso per avere un ottimo pannello ma una pessima elettronica, la differenza è notevole. Probabilmente su altre tv la differenza è meno marcata.
    panasonic 46g10 + xbox360+myskyhd+samsung bp 1500 + wd tv + dvdo edge

Citazione Originariamente scritto da tony76
    @Simone Berti
    Ricordati anche di chi non ha un vpr
    ma anche di chi ha sia vpr che tv...
    2 uscite hdmi anche non indipendenti....

kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

Eh già! Il sottoscritto ha sia vpr che tv. Come li colleghiamo?
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

Con lo splitter 1x2 !

Pagina 8 di 45 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •